jule ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

come pulire la piastra in ceramica Reminghton?

aiuto!! da un po di tempo quando passo la piastra sui capelli, ma soprattutto sulla frangetta, il risultato è pessimo... la frangia si "elettrizza" e si separa, alla fine viene una schifezza!!! orribile!!! penso che il problema siano le piastre in ceramica sporche, anche se non ci sono tracce visibili di sporco, ma io uso i semi di lino sulle punte. quindi vorrei sapere come si possono pulire queste piastre!! grazie!!! ^___^

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Con la piastra staccata dalla corrente prendi un panno e lo bagni con un po'di alcol, quello rosa, per capirci. Lo passi sulla ceramica, eliminando ogni traccia di sporco! Io facendo così riesco ad eliminare anche i residui di schiuma fissante e di olio protettivo, senza rovinare la ceramica!

    Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

    Con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool ma quando la piastra è fredda.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Quando mia sorella la sporca con la lacca la faccio riscaldare bene e poi passo un panno asciutto e tutto lo sporco se ne viene, prova:)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Con un panno morbido asciutto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.