Davy
Lv 4

Il Sole si è spostato?

http://sohowww.nascom.nasa.gov/data/LATEST/current...

guardate dopo un brillamento fine marzo-inizio aprile il sole sembra abbassarsi rispetto all'inquadratura.

Perchè un "terremoto" solare non potrebbe causare lo spostamento del suo asse come avviene per la Terra?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non hai pensato che potrebbe essere più "spostata" l'inquadratura del sole, invece di essersi spostato il sole??

  • 8 anni fa

    Dove caxxo hai studiato, al CEPU ?

  • Pietro
    Lv 6
    8 anni fa

    Il Sole si "sposta" da sempre con tutta la sua corte di pianeti, pianetini, satelliti, asteroidi, comete, ecc... verso la costellazione d'Ercole alla velocità di 20 chilometri al secondo; ma, a causa della rotazione della nostra Galassia ci stiamo dirigendo piuttosto verso il Cigno.

  • avranno ri allineato il satellite soho...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma guarda prima di tutto guarderei l ' inclinazione di sta m i n c h i a poi l ' equilibrio ascendente di sto c a z z o poi ma vai a dormire vai

  • 8 anni fa

    Perché alle 3 di notte rompi il ***** con queste domande?

    Fonte/i: Ho sonno
  • 8 anni fa

    e quindi??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.