Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 8 anni fa

Cucina cinese: cosa mangiano i ragazzi cinesi fuori casa? Cosa si portano da casa per pranzo?

--> Stiamo progettando un contenitore per alimenti destinato a ragazzi cinesi =)

Cosa mangiano? Come trasportano il loro cibo?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    mah

    nei film ambientati in cina ho visto spesso che nelle scuole hanno il self-service

  • Anonimo
    8 anni fa

    ciao, i miei amici cinesi (che sono proprio veri cinesi qui per uno scambio, non vivono qui in italia) di solito vedo che si portano in università i classici lunch box tipo quelli che vedi nei cartoni animati giapponesi, e di solito contengono riso (quello c'è sempre, in tutte le forme!), verdure e carne a pezzetti. invece non mangiano mai (come noi ad esempio) pizzette, panini, focacce ecc.

    per farti un'idea sono più o meno come questi:

    http://3.bp.blogspot.com/-YpkChe_Hsyg/T5ycHB5h4SI/...

    http://courageousb.com/blog/wp-content/uploads/201...

  • mmmm
    Lv 6
    8 anni fa

    di sicuro non mangiano italiano XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.