Domanda sul iPod touch?

Ciao a tutti, ho un samsung galaxy next e vorrei comprare un dispositivo che supporti più applicazioni. Quindi sarei interessato a l'acquisto di un iPod touch.. Voi che dite? Compro l'iPod oppure uno smartphone con android più potente? (budget 200-250 €?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao io ti consiglio l'ipod touch perchè è possibile mettere più applicazioni e poi ha uno store (itunes store) dove poterli scaricare e non ci sono virus però alcuni giochi crashano ma solo alcuni di qualità scarsa col budget che hai potresti comprarti quello da 8 gb che viene 199 euro in un apple store da euronics costa 179 euro ciao.

P.S ipod touch ha anche ios 5 che ha una durata della batteria migliore pensa 40 ore audio 7ore video

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me è meglio l i-pod

• Anonimo
    9 anni fa

certo ke nn cè molta differenza tra ipod e un bel samsung con andro solo ke l ipod ha piu applicazioni e android prova un po a copiare l efunzionalita dell iphon/ipod con alcune cose e con alcune applicazioni.. io ho l ipod e sono stato molto a pensarci .. pero ho scelto ipod poi costa da 8 gb sui 200 anke a 180 a euronics

Fonte/i: esperienza personale e cio l ipod
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.