Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Votiamo il miglior match della storia della WWE di sempre (FINALE!) Entrate tutti!?

Eliminati lunedì:

- Chris Benoit vs Triple H vs Shawn Michaels - Wrestlemania 20

- Undertaker vs Mankind - Hell in a Cell match King of the Ring 1998

I Finalisti sono:

1. Undertaker vs Shawn Michaels - Wrestlemania 25

2. Bret Hart vs Stone Cold Steve Austin - Submission match Wrestlemania 13

3. The Rock vs Stone Cold - Wrestlemania 17

4. Bret Hart vs Shawn Michaels – Ironman match Wrestlemania 12

------ Votate il match che ritenete il migliore ------

- Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che le votazioni si basano sul piano lottato e non, ad esempio, perchè nel match c'era una leggenda o perchè si era creata parecchia attesa per quel match, ecc.

- La motivazione è obbligatoria! Bastano anche due righe, giusto per motivare la propria scelta.

MY LIFE, MY RULES

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

voto con piacere ed eccoci giunti alla FINALE!!!

1. Undertaker vs Shawn Michaels - Wrestlemania 25

- Beh, senza dubbio è stato il Miglior Match di WrestreMania 25 e il Miglior Match dell' anno (2009).

Un match Lottato alla grande, in maniera Impeccabile direi.

Non ho parole per descrivere il match, tanto che mi ha Stupito, lasciandomi a bocca aperta, con tanti colpi di scena... e il finale che forse è l' unica cosa che mi è piaciuta un pò di meno!

Ovvero quando HBK va per saltare dalle corde per un Moonsault, ma Taker lo afferra al volo e gli rifila la Definitiva Tombstone Piledriver!!!

Insomma, è stato davvero "Spettacolare" come Finale, ma un pò "strano"... mi ha lasciato "perplesso", ma al tempo stesso mi ha "stupito"!!!

- Match anche questo, Lottato in maniera Impeccabile! Come Lottato mi è piaciuto tantissimo!

Anche questo match con tanti colpi di scena, come il Finale con Stone Cold che non voleva cedere, ma alla fine sviene (nel suo stesso sangue tra l' altro, tanto è stata Violenta la contesa!), perdendo il match!!!

Ma anche se Stone Cold ha perso, penso semplicemente, che questo sia stato uno dei suoi Migliori (se non il Migliore) Match mai combattuti dal mio Idolo!!! Davvero bellissimo!!!

3. The Rock vs Stone Cold - Wrestlemania 17

- Nell' ultima puntata avevo già detto le mie motivazioni, visto che lo avevo salvato. Ma le ripeto anche qui:

Sarà che c' era Stone Cold (il mio Idolo di Sempre) e sarà per la Violenza e per il Colpo di Scena Finale... ma a me questo match come "Lottato", è piaciuto davvero tantissimo!!!

Certo, è stata più che altro una Rissa Diretta (con entrambi i wrestler pieni di Sangue), ma io ho visto anche una più che discreta Tecnica!

Insomma, non so ben spiegare il motivo, ma come "Lottato" (senza tenere conto delle "Emozioni" e del "Colpo di Scena Finale") è stato fantastico e a me semplicemente, è piaciuto davvero tanto!

Dopotutto, questo match si è disputato nel Main Event di WrestleMania X-Seven, secondo molti (e anche per me) una delle Migliori, se non La Migliore, Edizione di WrestleMania di Sempre!!!

Un motivo ci sarà, no?

4. Bret Hart vs Shawn Michaels – Ironman match Wrestlemania 12

- Anche questo match lo avevo salvato nell' ultima puntata, dando anche delle motivazioni, che ora ripeterò anche qui.

Eh, cosa dire di questo match?

Cioè stiamo parlando di due Autentici "Mostri Sacri" (di Tecnica e Carisma) sfidarsi in un Main Event di WrestleMania (Edizione numero 12), in un IronMan Match da 60 minuti!!!

E con in palio il WWF Championship!!!

Comunque, tornando al match... è chiaro che non è stato a livelli altissimi (giustamente vista la durata di 60 minuti!); ma è stato un Match davvero Sublime, che non mi ha mai annoiato, nemmeno un secondo per tutti i 60 minuti di durata!

Un match "Lottato" in maniera davvero Perfetta, direi che questo sia stato proprio il Match "Lottato" Migliore di Sempre!!!

Ma non solo... viste tutte le Emozioni (che però non le considero, visto che questo "Sondaggio" nominerà il Match "Lottato" Migliore di Sempre!),, per esempio Incredibile vedere come al termine dei 60 minuti, il Match sia terminato in Pareggio sullo 0-0!

E a me è piaciuta ancora di più, proprio la parte finale (che a quanto pare Bret non ne sapeva nulla)... con il "Tempo Supplementare" e con la Vittoria finale di Shawn... e questo lo ha reso davvero ancora di più un Match "Epocale" e "Spettacolare"!!! E come "Lottato", è (e sarà sempre) uno dei Migliori, se non Il Migliore!!!

E per me è IL Migliore!!!

Beh, spero di aver dato delle valide motivazioni.

E' stata davvero dura votare, ma adesso ecco la mia personale classifica:

1. Bret Hart vs Shawn Michaels – Ironman match Wrestlemania 12

3. Undertaker vs Shawn Michaels - Wrestlemania 25

4. The Rock vs Stone Cold - Wrestlemania 17

Bene questo è tutto...

e qualunque sia il risultato finale, io sarò contento perché questi quattro match sono stati tutti dei match davvero Meravigliosi!!!

Ciao Luca, alla prossima! :D

Fonte/i: « Oh, Hell Yeah! »
  • Anonimo
    9 anni fa

Il Miglior Match ...

2. Bret Hart vs Stone Cold Steve Austin - Submission match Wrestlemania 13 ...

Molto lottato da tutte e due le parti..... molto sangue ....... e molti colpi di scena..... grandissimo match......

• The Rock vs Stone Cold, poichè mi sono visto tutto il full match su youtube ed è stato stupendo, tifavo stone cold è di fatti ha vinto, nonostante the rock abbia fatto del suo meglio... 40 minuti di match di puro spettacolo

• Ciao!

Grandi match tutti quanti, non so davvero chi scegliere, ma se devo davvero premierne uno allora voto per.....

Undertaker vs Shawn Michaels a Wrestlemania 25!! Assolutamente stupendo, perfetto, un capolavoro fatto a match di wrestling. Due atleti storici che si danno battaglia in una contesa che rimarrà negli annali del wrestling per anni e anni. Ho scelto questo perchè è quello che più mi ha emozionato, più ricordo e più ho visto, infatti lo avrò visto e rivisto più e più volte davvero. Grande match!

• Ciao Luca :),tu hai detto che ci tieni tanto al mio voto,quindi adesso se lo vuoi,mi devi implorare metterti in ginocchio,piangere e darmi 15.000€. Mah..ovviamente scherzo,certo che voto :)

Allora ti dico subito che al momento non potrò essere tanto dettagliato perchè fra un 10 minuti dovrebbe arrivare il pulmino che arriva a scuola quindi cerco di essere breve e coinciso e in caso poi la modificherò e farò una risposta più dettagliata,allora in finale sono arrivati quattro dei match migliori di sempre,mi dispiace che sia uscito il mio match preferito a livello tecnico ovvero il triple threat match di wrestlemania XX,ma fa niente,comunque Undertaker vs HBK il miglior match del 2009,e forse anche degli ultimi 5 anni (Punk vs Cena permettendo) forse in questo match la Streak di Taker è stata più in bilico. Hart vs Stone Cold,anch'esso match divino,sublime fantastico con Hart dato per favorito visto il suo maggior attaccamento alle tecniche di sottomissione,ma un Austin che a mio parere fa il suo miglior match di tutta la sua vita e quando non cede alla Sharpshooter secondo me è un momento storico. Rock vs Stone Cold,il cuore mi direbbe di far vincere questo match,che è il migliore del mio idolo "The Great One" The Rock. però ci vuole anche un'pò di coerenza e devo ammettere che gli altri incontri sono superiori a questo. Hart vs HBK secondo me a livello tecnico il migliore di tutti i tempi 1 ora e passa di combattimento,di emozioni sono impagabili per un appassionato di wrestling. E quindi alla fine il mio voto va a............ BRET HART VS SHAWN MICHEALS - IRONMAN MATCH WRESTLEMANIA 12. Spero tanto che questo match vinca perchè davvero mi è piaciuto tantissimo.

Spero di esserti stato utile

Un saluto a te e famiglia

Ciao :)

• Nik
    Lv 4
    9 anni fa

Tutta la vita 2. Bret Hart vs Stone Cold Steve Austin - Submission match Wrestlemania 13 è stato u grandissimo match

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Io voto il 4°:

Bret Hart vs Shawn Michaels

Mi è piaciuto di più perchè è stato un match particolare, un Iron Man Match di un'ora che è finito in parità, e poi si è svolto come un normale match. Anche sul pianl lottato è stato davvero bello.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Ciao be il mio match preferito è stato eliminato, sono rimasti 4 ottimi match, ho deciso di scegliere il match di wrestlemania 25 fra Hbk vs Undertaker, che secondo me è stato migliore di quello che abbiamo visto l'anno dopo, un match davvero strepitoso con tantissimi colpi di scena, anche questo meritava di essere un main event di wrestlemania, hanno fatto cose pazzesce, ma questo non è bastato a far vincere Hbk, quindi streak ancora al sicuro per il becchino!

un saluto!

Fonte/i: c.c
  • Ciao Luca :)

Mi dispiace di averti fatto aspettare tanto, adesso voto:

Davvero 4 match incredibili! che nessun tifoso dello sport intrattenimento potrà scordare, questi match (con altri) rappresenta la WWE e la scelta sarà davvero dura.

Dopo un lungo ragionamento ho deciso di votare per il 4° match ovvero il Bret Hart vs Shawn Michaels al Grandaddy of 'em All della 12 edizione. Beh questo per diversi motivi, uno dei quali sarebbe che lo ritengo il più completo...mi spiego: allora in questo match ho visto tutto ciò che è possibile vedere in questo sport, intendo dire sottomissioni, manovre aeree, svolgimento lento, veloce...insomma di tutto e di più. Inoltre c'era un'incredibile suspense, ed era difficile se non impossibile pensare chi ce l'avrebbe fatta a vincere. Per dirti quanto fu fantastico questo match basti pensare che quasi quasi (se non del tutto) venne trascurato il Main Event, cioè il Taker vs Diesel! e questa è un'ulteriore e significativa giustificazione sul perché voto questo match. Mah che altro dirti? entrambi i Wrestler stavano avendo un grande successo Bret doveva portare avanti già un'ottima carriera e dare il massimo in ogni PPV, mentre Michaels, a differenza del primo, doveva confermare il suo Main Eventing nei PPV. Ovviamente HBK sfrutta alla grande questo opportunità offertagli dalla WWF quindi vince la Royal Rumble dello stesso anno, andando anche contro il fratello minore mi Bret ovvero il defunto Owen (R.I.P) e vincendo. Da quest'ultimo match sembrava ovvia una faida tra i due, quindi ribadisco che sino allo Showcase of Immortals non si parlo di altro!!. Il match in se include tutti i possibili aspetti di un match, non solo quelli che ti ho già citato ma anche ad esempio interventi che modificano il copione del match, la fatica...tanto che si pensa che Bret in teoria doveva vincerlo quel match ma a causa della fatica non ce la fece più e venne schienato dalla mitica Sweet Chin Music di Michaels *-*, comunque sono voci poco fondate, ma che davvero aprono un scenario molto interessante ed avvincente riguardo al match. Infine non fu uno solo a prevalere nel match, infatti nella fase iniziale prevalse HBK con la sua fantastica tecnica, mentre nella parte centrale iniziò a fare il suo mestiere anche Bret, ed infine prevalse ancora Micheals che però venne chiuso nella leggendaria Sharpshooter. Match imperdibile!!, con tanto di supplementari. Sottolineo per concludere che io personalmente lo ritengo il miglior match della storia, e ti assicuro che non ho visto un match con quella sublime tecnica. Non posso fare a meno di votarlo...anche perché ho un debole per Bret e HBK...quel match è irripetibile.

Avrei voluto descriverti tutti gli altri match ma ho poco tempo a disposizione D: e già questa l'ho fatta di fretta xD. Ma almeno sai chi voto xD

Ti saluto Luca

Ciao!! =)

• Ciao Luca,

Voto volentieri:

Beh, una scelta davvero difficile, forse anche più difficile per uno come me di eliminare il match di Eddie due puntate fa. Mi andrebbe di analizzare ogni match sinteticamente per poi scegliere.

1. Undertaker vs Shawn Michaels - Wrestlemania 25 = un match davvero bellissimo, sia sulla parte lottata che sui colpi di scena. Il pubblico non credeva ai propri occhi ad ogni mossa eseguita da queste due leggende. da una parte Shawn che è carico, come sempre, fin dall'entrata, dall'altra, invece, un Undertaker che non vuole interrompere la sua striscia, figuriamoci contro Michaels. un match da una parte veloce e da un'altra molto tecnico, da una parte brutale e dall'altra con colpi agili, soprattutto da parte di Shawn. Colpi di scena? Forse il meglio di questo match con Undertaker che resiste a non ricordo quante Sweet Chin Music, 2 o 3 se ricordo bene, per lo stupore di Michaels e soprattutto del pubblico incredulo di tutto quello che sta vedendo, anzi: vivendo! Dall'altra parte un Michaels che fino all'ultima Tombstone resiste come se niente fosse, se non sbaglio a ben 3 Piledriver senza fare una piega e "costringe" il becchino a cacciare dal repertorio una Chokeslam (se non sbaglio 2 anche di queste) che non usa spessissimo, soprattutto per chiudere il match. Un finale inatteso con un Michaels che si scava la fossa da solo mettendo le sue gambe, mezze incrociate, sul collo del 'Taker che prima lo tira, poi gli blocca le braccia e, infine, esegue l'ultimo Piledriver che chiude il match, il Piledriver che fa proseguire la Streak, il Piledriver che fa vincere il Phenom contro l' HeartBreak Kid.

2. Bret Hart vs Stone Cold Steve Austin - Submission match Wrestlemania 13 = mamma mia, questo match mi piace moltissimo, mi affascina, sarà che stato un match davvero brutale che non è finito secondo le "regole" perché, dopo un immenso dolore, Austin non cedette, preferì svenire, davvero un atto nobile anche se un po', come dire... folle. Un match davvero bellissimo, forse manca, non so... Non saprei dirti ma non è completo secondo me. Un arbitro speciale che non ruba la scena come succede in tutte le occasioni con un arbitro speciale perché il match è stato sempre attivo, senza esclusioni di colpi e senza nessun attimo di riposo. Davvero grande match!

3. The Rock vs Stone Cold - Wrestlemania 17 = anche questo un match bellissimo, senza esclusione di colpi, senza un attimo di riposo e con grandissimi colpi di scena. Ovviamente non si può non parlare del finale con un Vince McMahon che entra e fa menare Rocky con una sedia da Steve Austin. Un Rocky che resiste a non ricordo bene quante Stunner, Austin alle Rock Bottom, insomma, un match con i fiocchi con due atleti con una resistenza e una brutalità dei colpi davvero infinita, un match che non merita un voto minore al 7 e mezzo, se non anche un 8, ma non so, non gli do un 8 forse perché mi piace di più quello, sempre di Austin, a Wrestlemania 13 contro Hart.

4. Bret Hart vs Shawn Michaels – Ironman match Wrestlemania 12 = un altro match di Michaels, certo che non si fa mancare nulla, davvero un ottimo match che dopo un'ora di combattimento non vede nessuna sottomissione e nessun pinfall andato a segno e quindi ci troviamo ad un Ironman Match finito in parità con un Bret che crede di aver conservato il titolo, ma ecco che il match deve ripartite e, non ricordo bene, dopo 1 minuto e 52 secondi abbiamo un nuovo campione: Shawn Michales. Un match anche qui senza esclusione di colpi e senza un attimo di tregua, davvero un match straordinario, segno di un 8 o addirittura un 8 e mezzo.

SCELTA: la scelta? Davvero difficile, per i colpi di scena forse l'Ironman Match regna con un finale a sorpresa che diventa un inizio match visto che si ripartirà daccapo. Per la brutalità dei colpi direi quello di Wrestlemania 13 ma anche quello di Wrestlemania 17 visto il finale davvero inverosimile. ma non so, questi match hanno una sola caratteristica al 100%, invece il match a Wrestlemania 25 tra Undertaker e Shawn Michaels ha praticamente tutto, ogni caratteristica al completo o quasi. E', tra quelli elencati, il match più completo e per questo lo scelgo. Un match che oltre a meritare un 8 e mezzo o quasi 9 merita di essere il "vincitore" di questo sondaggio, almeno a mio parere. Mi dispiace non votare gli altri, ma la scelta deve essere una e voto il match che ho detto prima.

Luca, io ti saluto.

Ciao :)

Fonte/i: «ι'м чσυя ραρι»
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.