Differenza verniciatura paraurti posteriore/anteriore?

C'è molta differenza tra il costo della riverniciatura di un paraurti anteriore ed un posteriore?niente spaccatura, solo graffi più o meno profondi. C'è qualche fattore che possa far arrivare a costare il retro il doppio rispetto all'anteriore?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    A volte i paraurti posteriori sono in plastica grezza zigrinata e nn si possono verniciare se prima nn gli si è data una mano di primer e carteggiata...magari è il tuo caso! per quanto riguarda i costi di manodopera per un eventuale smontaggio in genere è più complesso l' anteriore e quindi pùò costar di più.. a meno che nn si tratti di una stramaledetta smart

  • Anonimo
    8 anni fa

    Che uno possa costare il doppio dell'altro è moooooolto difficile

  • Luigi
    Lv 7
    8 anni fa

    penso che i colleghi t abbiano dato una buona risposta....ciao ciao

  • marc
    Lv 6
    8 anni fa

    Molto probabilmente per il smontaggio-montaggio non si vernicia con i paraurti sulla macchina si devono togliere quello davanti è molto veloce da togliere su quasi tutte le vetture mentre quello dietro è più complicato può essere questa la differenza ma non può costare in assoluto il doppio di quello anteriore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.