Angelo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Domanda su final fantasy XIII?

hey raga mi chiedevo se qualcuno di voi sa come si raggiungono quei piani alti su gran pulse..praticamente ci sono dei cerchi gialli a terra molto simili a quelli blu che ti fanno saltare..solo che con questi gialli non salti..oppure ce un piccolo stagno con al centro una di quelle sfere che hanno degli oggetti al loro interno..ecco come faccio a raggiungerla quei dannati cerchi gialli non mi fanno saltare al centro dello stagno..boh..

cmq 10 punti al migliore grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • david1
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non stare a sentire sti qua.... Ascolta me che lo so. Allora quei cerchi gialli servono per i chocobo e solo con quelli puoi saltarci... E tu ti chiederai 2 cose ( se non te le chiedi te lo dico lo stesso XD XD )

1)che sono i chocobo? Sono dei grossi uccelli gialli simili a galli/pulcini alti due metri... Li hai giá visti al parco divertimenti e in testa a sazh ( un pulcino )

2)come li trovo? Devi sbloccare la missione "cavalcare il chocobo" dalle gemme ( insomma quei cosi che ti danno le missioni ) continua a fare le missioni e prima o poi la troverai.

Una volta fatto, avrai un mezzo di trasporto veloce e sicuro e apri-scrigni XD XD

Spero di essere stato il piu professionale e preciso possibile... Scusa se non ricordo proprio tutto ma ci ho giocato troppo tempo fa XD XD

• Anonimo
    9 anni fa

devi usare il personaggio col cristallium giallo

• Anonimo
    9 anni fa

no non so farlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.