Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

offerte vodafone smart + smartphone?

mi interessa un' offerta per avere chiamate sms e internet. pensavo di sottoscrivere l'abbonamento smart 300+ di vodafone, chi ce l'ha già, può dirmi come si trova e se è soddisfatto? vorrei prendere anche lo smartphone ma ho un po' paura di fare un abbonamento, e anche di fare le rate, ho sempre avuto ricaricabili... cosa consigliate? grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • SnK788
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

....di scappare dal centro della vodafone come ho fatto io... ma li hai confrontati un attimo i prezzi?

Sono pazzi

Fatti la timyoung e aggiungi le chiamate verso tutti a 2 euro a settimana

e sei a posto per sempre.

Il telefono te lo sconsiglio di prendere con qualsiasi operatore... lo andresti a pagare tre volte il reale costo.. (quelli che ti danno gratis sono ormai obsoleti)

ciao

• 9 anni fa

ciao non c'è da avere paura, l'abbonamento è un ottimo modo per avere un cellulare :)

inoltre, come ti hanno fatto già notare Vodafone non è conveniente al momento

ti faccio un paio di esempi di abbonamenti di altri operatori:

*Wind All Inclusive Smart: 25€ per 300 minuti, 300 sms +1GB internet

*3 TOP 400 Special: 20€ per 400 minuti, 100 sms +2GB internet +smartphone 0€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.