Mike ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Ieri sono andato al mare per vedere un po' la situazione, in pineta ho incontrato una bella ragazza col cane?

Il cane si è avvicinato a me e quindi anche la ragazza e abbiamo scambiato giusto due parole di circostanza.

Il problema?

La ragazza aveva dei pantaloncini e la parte superiore del costume da bagno ed aveva davvero un seno spettacolare. Ho fatto appello a tutta la mia forza di volontà per non buttarci l'occhio, ma come al solito non ci sono riuscito, quasi come un riflesso involontario, l'occhio è andato a posarsi per qualche millesimo di secondo sul seno della ragazza. Sicuramente si sarà accorta.

Quindi mi chiedo, c'è un modo per non cadere in questa situazione? un trucco per restare concentrati sul viso dell'interlocutrice?

Voi uomini come fate?

Voi donne come reagite a questi sguardi?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    non si può resistere.posso consigliarti di usare occhiali da sole,almeno se sbirci la ragazza non se ne accorge.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    scusa ma se si veste così cade x forza l'occhio, penso lo vuole pure lei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    l'avrà apprezzato e riso sù..

    ma poi non hai concluso nulla?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ti dico la verità, anch'io faccio molta, molta fatica a non guardare...Di solito per l'imbarazzo finisco per tagliare corto, visto che oltretutto sono una persona con un legame fisso e non vado in cerca di "aventure".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ??
    Lv 7
    8 anni fa

    l'importante è che se ti cade l'occhio poi lo raccogli...:-P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.