Ricevere una poesia da un amico?

Recentemente ho scritto una poesia molto bella e toccante per una mia amica, tanto che si è commossa e ha pianto..lei mi è sempre piaciuta e lo sa, ma è quasi in crisi col suo ragazzo con cui sta da due anni, anche se ora hanno fatto pace.....mi conviene aspettare, inventarmi altro o lasciar perdere?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao,allora posso capirti molto bene,perchè io ho avuto una storia simile,io e lei la nostra grande amicizia,il mio amore per lei,lei che lo sapeva,con l'unica differenza che era single,poi a gennaio si è messa con uno,uno davvero poco raccomandabile,comunque sai perchè non si è messa con me? perchè eravamo molto amici,troppo quasi mi vedeva come fratello,se sei anche tu a quei livelli,sei messo male...da questo punto non si può andare avanti,l'unica cosa da fare è staccarsi da lei al punto che non ti veda come amico,e poi tornare dopo qualche mese,la crisi è una cosa buona,sfrutala,se sai perchè c'è crisi tra loro fai in modo quando torni di essere il tipo che certe crisi non succederebbero...fatti valere.però se rimani attacato a lei non c'è speranza se ti vede come amico è come tentare di andare con una bici senza catena :( dai forza che ce la puoi fare avanti ;) ciao tanti auguri :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • se lei lo sa e continua a stare con quell'altro penso voglia dire che tu le interesse solo come amico ma se tu tieni tanto a lei allora non demordere

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.