Accoppiamento nei cani!!!?

Accoppiamento nei cani!!!?

Ho una sharpei femmina... che sarebbe questa http://www.agraria.org/cani/sharpei1.jpg ...

L'altro Ieri e andata in calore... quando la faccio conoscere con maschio... cioè frequentare! sperando che faccia il suo corso... ma quando?? ricordo l'altro ieri e ANDATA in calore

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se vai dal veterinario ti dirà lei quando sono i giorni fecondi.. Devi farla accoppiare in quei giorni per essere sicuro che rimanga in cinta!

Mi raccomando, non farla accoppiare se non ha il pedigree! E scegli un maschio sano, e con pedigree a sua volta!

• Erica
    Lv 6
    8 anni fa

ti ho già risposto non ha senso porre la stessa domanda in continuazione...

comunque la foto non si vede...

altra precisazione i cani non si frequentano...non sono mica persone...

i cani sono fertili verso la fine del calore....

ma non inventarti allevatore lascialo fare a chi ha esperienza...non diventare canaro...

tutela la tua cagnolina sterilizzandola....

se è il primo calore è pericolosissimo farla ccoppiare...sarebbe come far fare figlia ragazzine di 11\12 anni..

• Alys8
    Lv 7
    8 anni fa

quanto ha la cagnolina??

Sappi che è bene non fare accoppiare le femmine prima del terzo calore...quindi se è il primo o il secondo...aspetta!!

Per il resto il periodo migliore è dopo i primi 9 giorni,indicativamente quando smettono le perdite

Assicurati che il maschio abbia il pedigree,che sia lastrato e sano(e che anche la tua abbia tutti questi requisiti....ovvio!)

• 4 anni fa

Su questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?4WG8 troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.