Mi suggerite un sms carino per annunciare nascita di ns figlia? ?

17 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

inventalo al momento..nascerà dal cuore e sarà più bello vedrai! io mi ero preparata solo che lo avrei scritto come se lo scrivesse mia figlia in prima persona.

• Anonimo
    9 anni fa

ma neanche per tua figlia hai voglia di mettere in moto quel cervello da gallina !!! mamma mia che gente....

• 9 anni fa

Quando ho partorino ho inviato qualche sms alle amiche con scritto....

Oggi alle 16:30 è nato Alessio, 3,500 kg. di morbidezza.... ed ora inizia la vera avventura.. mamma e papà sono felicissimi!!

• Ciao sono (nome bimba) ed oggi alle (orario) ho finalmente conosciuto mamma (nome) e papà (nome)!! Non vedo l'ora di conoscere anche te!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Figliola, manda un mms con la foto della tua figliola e il nome. Vi benedico.

• Anonimo
    4 anni fa

Sotto a queste ritrovate "amicizie" di solito c'è l. a. speranza di ricevere un regalo in line with il pargolo. Fai finta di niente, rispondi con un sms di "vivissime congratulazioni!" e mandali a quel paese.

• =@l&=
    Lv 5
    9 anni fa

Noi nn abbiamo preparato niente, dopo che é nata, l´avevano portata giá al nido, abbiamo preso il telefono e scritto la prima cosa che ci é venuta in mente: Alle 17.25 é nata Beatrice, pesa 3 kg ed é bellissima!!!!!!

Non eravamo molto lucidi..!!!!!!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao a tutti sono (nome della bimba) sono appena nata e peso (kg)!!!! un bacione a tutti e tanti saluti da mamma e papà!

• Guè
    Lv 4
    9 anni fa

Odiando gli sms non so proprio cosa scriverei.Meglio di persona :)

• 9 anni fa

io ho mandato un paio di mess in fase post cesareo, ero da 2 gg in ospedale quindi gli amici stretti erano in attesa.. e non sapevamo e fosse maschio o femmina..

ho scritto qualcosa del tipo "è Sofia, finalmente è nata"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.