juve4ever ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Chi sarebbe meglio tra van persie, suarez e higuain?

intendo x la juve ovviamente...

io li metterei in questo ordine:

1.suarez

2.van persie

3.higuain

suarez è quello con più margini di miglioramento ank se van persie segna di più (ma ank suarez ha un senso del gol eccezionale) mentre higuain non mi è mai piaciuto più di tanto...certo il suo arrivo non mi farebbe skifo ma preferisco uno tra i 2 citati sopra. Secondo voi chi è meglio?

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Guarda, ti dico la mia...

Van Persie, una bomba, ma costa troppo quindi NO

Suarez, a me personalmente non piace, e poi è un razzista, e la Juve vuole gente per bene quindi NO

Higuain, forte, giovane, costa meno degli altri, ingaggio abbordabile, e poi ora che il Real si è fatta sotto per Osvaldo della Roma puo' essere un obbiettivo raggiungibile quindi SI =)

Ciaoooo... Buona serata:)

• 9 anni fa

si vede che non conosci bene higuain. ha una media altissima sia di gol -rispetto a partite giocate- che soprattutto di affidabilità e continuità

• Higuain perché è più finalizzatore rispetto agli altri due che però sono più rapidi e più tecnici.

• Anonimo
    9 anni fa

Gonzalo Higuain secondo me sarebbe il più prolifico, ed è proprio un attaccante che segna tanti goal che serve alla Juventus, Suarez è una seconda punta e segna di meno, Van Persie segna e fa salire la squadra e anche lui sarebbe utile alla Juventus ma secondo me non segnerebbe quanto Higuain.

Quindi dico che il migliore per la Juventus sarebbe Higuain, ma non credo possa permetterselo, mentre sui piani economici penso Suarez.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

x me higuain è uno dei migliori ma tra questi 3 sicuramente il migliore è van persie...suarez nn credo sia molto forte e lo sconsiglierei a marotta...

in ordine di forza x me è:

1) van persie

2) higuain

3)suarez

• 9 anni fa

Van persie ha fatto 30 gol!!!!

• Elia
    Lv 4
    9 anni fa

higuain o benzema io li vorrei subito, ma la priorità è giovinco

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me Van Persie

• 9 anni fa

per qualità tecniche van persie sarebbe il meglio, certamente anche suarez, anche se ritengo van persie superiore. higuain non è assolutamente da buttare ma il real non lo cede, arrivasse uno dei tre sarebbe comunque un gran colpo

• 9 anni fa

Secondo me il migliore è Suarez..poi Van persie ma non mi piace molto come gioca..poi Higuain non è un attaccante adatto al nostro campionato comunque io se fossi nella juve prenderei Benzema

Fonte/i: Rottinculo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.