alice
Lv 4
alice ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

help ceretta grandi labbra, parti intime, marca, consiglio, entrate!?

ciao a tutte faccio la ceretta fai da te, integrale, il problema è che non riesco a trovare una marca con cui vengano bene le grandi labbra. uso le strisce veet, al fondo vi posto il link con l'immagine della confezione, ma essendo una zona molto delicata mi si arrossa troppo rispetto al normale, e spesso i peli non vengono via, quindi vedo passarla più volte, con scarsi risultati. Essendo appunto molto delicata non uso la cera a caldo, che potrebbe creare più problemi, non uso il rasoio, nè la crema perchè non mi piace l'effetto, preferisco non andare dall'estetista. Avete mai provato il silkepil lì, magari anche con la testina piccola? Voi che marca usate? ne avete una da consigliarmi.

http://www.google.it/imgres?q=veet&um=1&hl=it&sa=N...

Aggiornamento:

@jessica fa male infatti, però ne vale la pena!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti do un consiglio da estetista..come hai detto tu le parti intime sono delicatissime e bisogna fare attenzione

Farle con la ceretta a freddo non va bene, poi se ci pensi spendendo la stessa cifra puoi benissimo andare dall'estetista a fartela fare e sentirai meno dolore di quanto senti tu adesso e soprattutto ti toglierà bene tutti i peli!

Io faccio l'estetista da 6 anni e solo 2 anni fa ho cominciato a farmi la ceretta nelle parti intime da sola, però con la ceretta a caldo perchè con quella della veet è impossibile farla, ho provato anche io varie marche un po' di anni fa ma ho visto che non ottenevo gli stessi risultati che ottengo con la cera a caldo!

Il silk epil va bene, ma se vuoi epilarti alle gambe e braccia, per inguine e ascelle è meglio usare la ceretta!

• 9 anni fa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che maleeeeee!!!!!!!!!!!!!!! sei pazza!!!!!!!!!!!!!!!

dex

• 9 anni fa

cara mia vai dal dottore ke ti fa tutti i controlli necessari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.