Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Cosa ?? il caffè lo preferite normale o quando ne avete l'occasione ci versate qualche liquore?

io odio i liquori molto meglio normale :-)

se volete (ripeto SE volete)

fatevi 4 risate

http://www.youtube.com/watch?v=mn-4EsLxL7c

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

lo preferisco con un pò di humor o all' acqua di rose..come nel film che hai linkato tu :-) Quella scena è molto divertente, ma a me fa morire dalle risate la scena del dentista..quando crede di essere in una casa d'appuntamento :D

oppure questa...http://www.youtube.com/watch?v=Q29NSqjysWM

quando va a casa del cugino e deve raccontare alla moglie i dettagli della serata passata a cena con suo marito. Si inventa delle cose assurde. " la torta di mare e marmo" il proprietario del ristorante che dopo cena fa fare un giro in elicottero ai clienti per digerire xd:-) vabbè mi fermo qua altrimenti ti racconto tutto il film.

lo preferisco normale, ciao mario :-)

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Lo prendo poco, quando lo prendo non ci metto niente

Ciao ^-^ buona serata

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

come te :)

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Per me il caffè è una cosa sacra, lo preferisco espresso, oppure al pomeriggio un bel cappuccino.

Il liquore me lo riservo in quei momenti in cui mi sento forever alone, sempre liscio.

• 9 anni fa

nono anche io lo bevo normale non corretto!

bella domanda =)

buona serata

• 9 anni fa

Un bel caffè macchiato con tanta schiuma e una spolverata di cacao ^-^

• normale, odio il liquore e tutte la bevanda alcolike, mi da fastidio anke solo l'odore

• ciao!assolutamente senza liquore solo con lo zucchero di canna *-*

buona cena!!!!!!!

kiss

• Anonimo
    9 anni fa

normale!:)

comunque sono curioso, ci entro

ciao!:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.