Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Consiglioooo alimentazionee?

Ciao a tutti...premetto ke nn devo perdere molti kili..però qualcuno devo mandarlo via(puuusssh). Ho provato un pò di diete, sono andata anche dalla nutrizionista, ma quando ero fortunata in un mese perdevo 1 kilo..un misero kiletto;quindi ogni volta che vedevo questi scarsi(perchè sono scarsi, perdevo 800 gr al mese) risultati, mi demoralizzavo e gettavo la spugna :(..adesso da qualche mese ho provato una dieta. Con questa fortunatamente sono riuscita a perdere qualche chilo,lentamente, ma li ho persi. Adesso x vari motivi nn posso più fare questa dieta...e ora che faccio????ho il metabolismo che più lento nn si può..nn mangio molto. Ho sempre mangiato normale..la pasta solo la domenica, niente frittura,nnt bevande gaasate e nnt biscotti o dolcetti vari. Niente di niente! Se mangio un misero biscottino metto subito un bel chilo. e addirittura da circa 6 mesi nn metto + il sale negli alimenti, completamente escluso,anche nella verdura(bleh). Aiutooo..nn so che fare..ci sto davvero male..nn sono grassa, sono normale, sono formosa;dovrei perdere 5/6 chili..e questi 5 chili nn mi fanno stare bene con me stessa :(...Adesso voglio fare un'alimentazione che nn mi faccia riprendere i chili persi e che soprattutto mi faccia scendere ancora di qualche chilo. Lo so, lo so..dovrei fare sport..è imporantissimo ma purtroppo in qst periodo mi è impossibile.(fino a 3 anni fa facevo danza :( cmq nn è importante). Che devo mangiare?? nessuna dieta mi fa dimagrire..Vi dico cosa ho mangiato oggi..

COLAZIONE: 1 tazza di latte

PRANZO:1 hamburger]+insalata (1cucch olio)+40 gr d pane

CENA:verdura+ mela

Che ne dite?:(potrò mai perdere qualcs??

da domani aggiungerò lo spuntino..che sarà yogurt bianco

Mi farebbe piacere qualche vostro consiglio..e scusate x il piccolo sfogo ...ciauu baci

Aggiornamento:

opss..categoria sbagliata

Aggiornamento 2:

opss..categoria sbagliata

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nonostante la categoria sbagliata ho letto con interesse il tuo sfogo!

Il tuo lento metabolismo ti mette alle strette, quindi bisogna agire di conseguenza.

Pasta 80gr una volta a settimana condita con sugo rosso preperato con un cucchiaio di olio exra vergine ( usalo in tutte le preparazioni ed elimina il burro e la margarina).

Carne rossa ai ferri due volte a settimana e mai la sera.

Pesce a volontà: merluzzo e sogliole.

Frutta...mele gialle, kiwi e ananas.

Verdura tutti i giorni: zucchine, melanzane pomodori...possibilmente tutte grigliate ( si fa presto in una padella antiaderente).

L'insalata tutti i giorni, ma mai la sera, anzi la sera prediligi il pesce....NO VERDURA!...contiene troppa acqua e durante la notte si deposita senza possibilità di poterla smaltire.

Yogurt bianco benissimo, aiuta l'intestino.

Pane preferisci quello integrale.

...riguardo lo sport, puoi farne a meno, puoi anche solo camminare a passo costante tutti i giorni per 20 minuti.

L'acqua è importantissima, bevi un'oligominerale che aiuta la diuresi, facendoti smaltire anche quella depositata precedentemente, io uso uliveto da tanti anni!

Quindi per te non ci vuole una dieta ben precisa, ma un diverso modo di mangiare...un po' di tutto, con attenzione e moderazione.

Ciao! o)-

• Anonimo
    9 anni fa

ciao,per dimagrerire o perdere peso ti consiglio di leggere questo http://8abedlu5e9o47u9dcnzgw8q2fs.hop.clickbank.ne...

dai un'occhiata ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.