Potrei interessargli davvero?

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere. Da un anno a questa parte, ogni tanto, vado in un negozio di abbigliamento (una grossa catena, molto nota) a comprare o semplicemente a farmi un giro. Ebbene proprio un anno fa in quel negozio ho notato che il commesso (l'unico uomo, a parte il bodyguard) mi fissava. Ci sono tornata dopo svariata mesi, e soprattutto ultimamente ogni tanto ci faccio un salto, e lui ancora mi guarda (magari lo fa con tutte le clienti).

Fino a poco fa la cosa non mi interessava, anzi mi infastidiva un pò sentirmi sempre osservata con insistenza, xchè non mi sentivo più libera di andarci, x dire, struccata e cmq mi sentivo in imbarazzo.

L'ultima volta lui ha fatto di più: appena mi ha vista mi è venuto dietro, io non sapevo che lui fosse vicinissimo a me, ma quasi subito mi sono dovuta fermare di colpo x cambiare direzione, perchè avevo della gente daanti che mi bloccava il pasaggio, e così "sbam" ci siamo scontrati, e lui mi ha detto ad alta voce (e mi sembrava anche divertito) "Scusa!", mentre io gli ho detto scusa ma evitando di guardarlo e allontanandomi subito.

Alcuni minuti lo ri-incontro sulle scale, io salivo, lui scendeva, e quando mi ha vista si è spostato come x bloccarmi il passaggio, e a me è venuto da ridere quasi, infatti lui agitandomi il dito davanti mi fa "ALLORA QUALCHE VOLTA SORRIDI è!!!". Ed io, troppo imbarazzata, me ne sono scappata via, non dicendo nulla.

Inutile dire che se pongo questa domanda è perchè da quella volta continuo a pensarlo. Ma ecco che come al solito mi assalgono le mie paure di essere presa in giro e di non essere all'altezza di avere una relazione.

Voi come interpretate il suo comportamento?

Aggiornamento:

JAS: anche io vorrei poterlo incontrare fuori al negozio, ma non so che posti frequenta! Credo che mi abbia notat, "memorizzata", questo sì, poi come dici tu non so se fa così "con tutte"....

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sarebbe forse il caso di sforzarti a parlare non credi....se non lo fai non saprai mai.....basta poco.....un sorriso....una battuta..il resto viene da se....scrivi che non ti senti all altezza di avere una relazione....non deve necessariamente esserlo....potrebbe solo essere una buona amicizia....parti sempre da questo presupposto.....ti sara' piu facile approcciare.

• Jas
    Lv 4
    9 anni fa

Sinceramente non so se pensare che il suo comportamento dipenda dal lavoro che fa o se effettivamente prova interesse per te..una cosa però è certa: ti ha notata:)..prova a scoprire qualcosa in piu su di lui e a conoscerlo in un contesto diverso..però io ti consiglio di lasciar fare a lui il primo passo..così sarai anche più tranquilla in tema "prese in giro"..

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao,secondo me potresti piacergli!..il tutto sta a te vedere!..perchè lui ha già fatto qualcosa per cercare di parlarti..adesso tocca a te andare da lui e parlargli..magari vi conoscete un pò e poi più in la si vedrà che cosa potrà succedere..spero bene per te,xk da quanto ho capito lui ti interessa un pò xD buona fortuna;)..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.