Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 8 anni fa

5 stelle AIUTOOOO!!! Antifurto Ford ka ho perso il telecomando?

Allora mi son purtroppo dimenticata le chiavi della macchina nella serratura della macchina... I miei due adorabili cani le hanno trovate interessanti e sfilate.. Ho trovato come superstite solo il portachiavi. Il fatto e che ho la chiave di riserva ma non il telecomando che disattiva l antifurto.. Come faccio???? Non posso aprire la macchina se no suona e non posso spegnerlo. Vi prego ditemi che c'è un modo di disattivarlo!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

se aprendo l' auto con la chiave suona non hai l' antifurto di serie, quindi sono cavoli, se usavi un telecomando originale ford e si inseriva anche l' antifurto, hai di sicuro un antifurto plip della gt o cobra, quindi non ti rimane che trovare un bravo elettrauto installatore di anti furti che ti blocca il tutto, fai la chiave nuova della ford e cosi' ripristini l' antifurto

Fonte/i: installatore elettrauto prov cuneo
  • Brodus
    Lv 5
    8 anni fa

quoto il pezzen......ops liuigi...caio ciaoooo

• 6 anni fa

Vai a La Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 è un centro specializzato in duplicazione e riparazione chiavi codificate per auto e moto e riescono a farle anche senza la chiave rossa master VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• Gip
    Lv 4
    8 anni fa

Se l'antifurto è della Ford, puoi telefonarle e dal numero di telaio farti duplicare l'antifurto, ma... normalmente lo fanno se hai il libretto in mano che comprova il possesso dell'auto. Sicuramente il libretto è nell'auto! :-(

Chiamare un meccanico e farti disattivare l'antifurto e successivamente riattivarlo con un nuovo telecomando. Costo: Il lavoro del meccanico e 15 minuti di frastuono. Forse conviene la seconda ipotesi...

In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    8 anni fa

quoto....fatti disattivare l antifurto e poi provvedi con il duplicato....caio ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.