Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cos'hanno di magico gli occhiali di Yeesh da fare innamorare anche i sassi?

Aggiornamento:

Non si espone la mia amata, osserva da dietro le quinte...

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Improvvisamente mi sento come un osso conteso da due cani.....

    Il che è una sensazione bellissima, perchè non mi è capitato mai in tutta la vita di sentirmi un osso.

    Sono sempre stata più simile ad un prosciutto. ^__^

  • 8 anni fa

    Veramente gli occhiali li indossa per proteggere dal suo sguardo magnetico che seduce o pietrifica, secondo i casi :)

    @ la tua amata?! Vai a prendere il numeretto e mettiti in fila!!!...mo arriva una donna baffuta, posta una domanda e Yees diventa la sua amata...ma stiamo scherzando?! :)

  • 8 anni fa

    Adesso le tètte si chiamano occhiali??? :P :P :P

  • Alice
    Lv 7
    8 anni fa

    Hanno la montatura di oro e brilanti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sasa
    Lv 7
    8 anni fa

    Nulla.

    Yeesh e' una macchina da guerra qui .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.