Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

cerco cuffie con microfono senza filo che funzionano anche da antenna per la radio del cellulare?

praticamente le caratteristiche richieste sono:

- doppie cuffie (per orecchio dx e sx)

- microfono per chiamate

- senza fili (si intende che l'impianto cuffie microfono/cuffie, anche se collegati tra loro da fili, non sia collegato con fili al cellulare

- sia in grado di funzionare anche da antenna per ascoltare la radio

do il massimo dei punti alla migliore risposta

parametri per avere i punti:

- adempiere a pieno a tutti i parametri precedenti

- aggiunta del link che mi rimanda al sito per acquistarle on-line preciso

grazie in anticipo

Aggiornamento:

lo so che esistono Bluetooth, ma non fanno da antenna, cosa che ho ben specificato nella domanda

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non esistono!

    Anche perché per funzionare come antenna per la radio devono avere il cavo :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Esistono cuffie Bluetooth!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.