Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 8 anni fa

Avete una buona traduzione della canzone 99red balloons?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Eccola :

    Tu ed io in un piccolo negozio di giocattoli

    prendiamo un sacchetto di palloncini con i soldi che abbiamo

    e (dopo averli gonfiati) liberiamoli,

    uno dietro l'altro, al sorgere del sole

    Laggiù nella base il software

    appare il messaggio "c'è qualcosa li fuori"

    99 palloncini rossi si avvicinano

    galleggiando nel cielo d'estate

    99 palloncini rossi

    che galleggiano nel cielo d'estate

    E' il panico, allarme rosso

    C'è qualcosa qui che arriva da non-si-sa-dove

    La macchina della guerra si attiva

    e punta un occhio attento

    che scandaglia il cielo

    dove si avvicinano i 99 palloncini rossi

    Una via di 99 decisioni / Un raduno di 99 ministri

    preoccupazione, preoccupazione, super-fretta

    Chiama le truppe fuori, in fretta

    questo è ciò che stavamo cercando

    è questa, ragazzi, è la guerra

    il presidente è sulla linea

    mentre 99 palloncini rossi si avvicinano

    99 cavalieri dell'aria / aerei caccia supertecnologici

    Ognuno di loro è un SilverHero / Ognuno un capitano Kirk

    Con ordini da decifrare / da chiarire e classificare

    si sparpagliano nel cielo d'estate

    mentre 99 palloncini rossi si avvicinano...

    mentre 99 palloncini rossi si avvicinano...

    Ho avuto 99 sogni / In ognuno c'era un palloncino rosso.

    E' dappertutto e mi reggo abbastanza in piedi. [???]

    In questa polvere prima c'era una città...

    Se riuscissi a trovare un souvenir

    Giusto per provare che il mondo qui c'era...

    Qui c'è un palloncino rosso, penso a te e lo lascio volare via.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ewdrw

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.