pierr
Lv 6
pierr ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa vorreste sapere del vostro futuro?

Domanda fatta spesso, la ripropongo...

Se fosse possibile sapere solo un particolare del vostro futuro... cosa vorreste sapere?

Buona giornata ;)

55 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    da un lato vorrei sapere un sacco di cose, con chi mi sposerò se mi sposerò, dove andrò? che lavoro farò?

    vorrei sapere chi morirà di quelli che mi sono accanto, per poter sfruttare al massimo il tempo che resta, ma in realtà non voglio sapere nulla.

    sai in questo hanno mi sono capitate diverse cose e tutte sembravano portare solo avvenimenti spiacevoli, ma ora poco a poco vedo che in un modo quasi magico tutto si sta sistemando e credo che un giorno quando mi guarderò in dietro non potrò dire che è stato un brutto anno come mi è sembrato. ma lo definirò interessante.

    l' uomo ha sempre voluto conoscere qualcosa in più sul suo futuro, basti pensare all' oroscopo ai tarocchi e a milioni di altri modi con cui l' uomo cerca di scoprire il futuro. tutte le religioni prometto una ricompensa nell' aldilà, l' uomo non può far a meno di cercare di conoscere il futuro, ma alla fine il bello della vita è viverla così senza sapere chi c' è dietro l' angolo che stai per attraversare o cosa c' è scritto nella busta che stai per aprire. se no non vivremmo le grandi emozioni come l' agitazione e l' adrenalina prima di una performance e non proveremmo lo stesso amore per una storia se sappiamo che è destinata a finire

    quindi a parer mio è meglio non sapere un bel niente del proprio futuro, bisogna vivere la vita cosi come viene senza preoccuparsi del domani,

    mi ricordo che una frase di una versione che diceva che

    se l' uomo conoscesse il futuro sarebbe infelice.

    Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

    se le tette mi cresceranno ancora..u.u

  • Anonimo
    8 anni fa

    Se prenderò mai il posto del vecchio nazista al vaticano.

  • io vorrei sapere che lavoro farò :) forse è l'unica cosa che mi interessa veramente perchè si capiscono tante cose :))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A me hanno detto (leggendomi la mano) che niente nella mia vita sarà facile.. Il mio successo lo raggiungerò ma con molta difficoltà...

    Ah, e avrò un figlio... e un marito che mi trascura per lavoro...

    E in vecchiaia mi ammalerò ma di una cosa curabile..

    Certo, non potrò credere a queste cose..ma visto come stanno andando le cose...!

    Non vorrei proprio sapere niente.E' meglio.

  • Mia
    Lv 7
    8 anni fa

    niente...altrimenti nn vivrei + serenamente ma in funzione di ciò che deve accadere...

    buona serata^-^

  • 8 anni fa

    la data esatta di quando finirà stò grigiore che mi insegue ^_^

  • 8 anni fa

    quando nn ci saranno piu' scosse a mirandola..e' brtt vivere nella paura e lontano dalla propria casa..

  • 8 anni fa

    se farò il lavoro che tanto sogno di fare

  • 8 anni fa

    vorrei sapere se ha avrò una bella vita

  • Anonimo
    8 anni fa

    proprio niente preferisco le sorprese!!!!

    sciauuuuuuuuuuuuuu

    ;-)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.