Strano rigonfiamento delle coperte..?

Ero in gita con la scuola e io con due mie amiche abbiamo dormito nella stessa stanza.Io da più di un mese tento di fare viaggi astrali la notte,ma senza risultati..l'allenamento deve essere costante quindi l'ho detto alle mie amiche che la notte lo avrei fatto,ma loro non volevano che li facessi propio non volevano!Io non gli diedi ascolto..ecco,allora mi misi in posizione supina,una mia amica era sul punto di dormire e l'altra era ancora sveglia ma comunque sdraiata sul suo letto,e finalmente potevo cominciare il mio allenamento.Ma dopo un pò la mia amica mi interruppe,ma non mi ricordo cosa mi disse,forse di non fare i viaggi astrali e dopo di che mi disse "cos'hai?!" e io "dove?" e lei "sulla coperta!" io mi spaventai un pochino ma rimasi in quella posizione e lei mi disse che da metà pancia a metà coscia la coperta era gonfia allora gli dissi che è normale che a volte le coperte fanno così o forse è il vento che fa quando l'ho messa ed è rimasta gonfia..ma lei disse di no che non era così..era una gonfiatura perfetta ma io non ebbi il coraggio di guardare e spaventata cambiai posizione velocemente e mi misi di lato..non so cosa poteva essere e dopo la mia amica mi disse "tel'ho detto che non dovevi fare viaggi astrali"..ora io non so se lo stava dicendo solo per non farmeli fare!Voi cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Perchè ci stavo riuscendo a fare il viaggio astrale?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Bhè, non per deluderti ma... non stavi facendo un viaggio astrale.

Innazitutto pensa che, nei viaggi astrali, tu abbandoni il tuo corpo fisico per assumere una forma eterea. Pertanto non avendo un corpo fisico, difficilmente avresti potuto interagire con la coperta... intendo dire, in parole spicce, che la tua "anima" (che non è il termine adatto ma è senza dubbio il più semplice) sarebbe passato attraverso la coperta senza gonfiarla.

Seconda cosa: avresti potuto sentire la tua amica ma non risponderle! O almeno, lo avresti fatto ma lei non ti avrebbe sentito. Se hai avuto quello scambio di battute eri ancora in pieno possesso del tuo corpo fisico e quindi non avevi ancora effettuato la proiezione.

Comunque non ti arrendere. Continua a provare se sei davvero così convinta di fare questa esperienza.

In bocca al lupo ciao ^ç^

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

è l'alzabandiera mattutino nulla di cui preoccuparsi

• Anonimo
    8 anni fa

Ma pensate a ******* la sera invece di fare stronzate

• Anonimo
    8 anni fa

stavi riuscendo a fare quel viaggio! che fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Voi siete pazze

• Anonimo
    8 anni fa

Ci stavi riuscendo, ma ti hanno fermato. Quando vuoi viaggiare il corpo fuori dalle coperte. Ma i libri non ti hanno insegnato nulla? Li hai letti vero?

Fonte/i: Anni di studio.. Non immagini neanche cosa so fare..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.