Nekròs ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Capelli corti per viso tondo?

Qualcuno saprebbe indicarmi un taglio corto per viso tondo? Quel tipo di taglio che ti fa dimenticare phon e spazzola.

Li ho sempre portati lunghi perchè ottimi per il mio viso ma da 1 anno a questa parte ho provato svariati tagli corti perchè veramente stanca di star dietro ai miei capelli quindi non ditemi che non sono adatti al mio viso, lo so già e non mi importa :)

Aggiornamento:

@Only Me: Rasati non mi piacciono :(

Attualmente sono piuttosto corti ma dal momento che non sopporto di star lì ad asciugarli come si deve li lascio così come sono e asciugandosi da se divento un barboncino per quanto si gonfiano :S

Aggiornamento 2:

@Valentina: Ecco, questo mi ispira tantissimo ti ringrazio :)

Aggiornamento 3:

@Letizia95: Come ho già detto in precedenza voglio un taglio che non richieda phon e spazzola, il massimo che posso sopportare sono quei 5 minuti per mettere gel o cera.

Non cerco un taglio che mi stia benissimo ma che sia estremamente comodo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non è vero che non sono adatti, sicuramente su un viso tondo non tutti i tagli corti stanno bene.. posso consigliarti corti corti dietro ( non rasati pero) e un effetto carré davanti.. una divisione netta di lunghezza tra davanti e dietro.. i phon lo dimentichi.. o meglio perdi cinque minuti giusto per la parte davanti.. ma è un gran bel taglio secondo me! :)

Di niente ;)

• 8 anni fa

Ti sconsiglio il carrè xkè ti farebbe il viso ancora più tondo! secondo me staresti meglio con un taglio medio-luingo e scalato :)

• 8 anni fa

io ti consiglierei il taglio che si porta ora, rasati da 1 parte e un pò più lunghi dall'altra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.