Consiglio iphone 4??? 10 p.e 5 stelle... =D?

Ciao a tutti...

Domenica è il mio compleanno e avevo intenzione di cambiarmi il cellulare...

Ovviamente mi piace moltissimo l'iphone 4 ma dato che costa molto dovrò fare molti sacrifici e non vorrei restarmene delusa...

Come va su internet l'iphone??Nel senso è come un pc?? si vede bene,è veloce o è lento e non si vede nulla??

E' vero che fa delle foto stupende,quasi come una telecamera?? Insomma vorrei sapere tutti i suoi pregi e i suoi difetti...Se ne vale davvero la pena...Grazie mille a chi risponderà!! Un bacio..Naturalmente 10 p.e 5 stelle... =D

Ah volevo anche sapere se ci sono dei telefoni abbastanza buoni simili all'iphone ma che costino molto meno...Importante che abbiamo il wifi e che facciano belle foto! grazie mille! <3

3 risposte

Classificazione
  • Luca C
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

Faccio 2 considerazioni:

L' iPhone 4 costa 550€, se siamo buoni 500€, con 499€ ti puoi prendere un Sony Xperia S che è migliore del Samsung Galaxy S II, il quale è pari all iPhone 4S, quindi nell iPhone paghi solo il 30% il telefono, il restante 70% è SOLO MARCHIO APPLE, QUINDI SOLDI BUTTATI

In parole povere: allo stesso prezzo, se non inferiore, dell iPhone 4 ti puoi prendere un telefono che è migliore anche dell iPhone 4S

Infatti:

L' iPhone 4 ha un display più piccolo e molto meno definito, quindi più scomodo per navigare

Il Sony invece ha un display più grande ed è il più definito nel mondo nei cellulari, molto migliore dell iPhone

L' iPhone non ha il Flash Player, in poche parole molti siti non si vedono bene, il Sony invece ha questa possibilità

L' Xperia è più potente e più veloce, le prestazioni a confronto sono imbarazzanti (Il Sony stravince)

Le foto dell iPhone 4 che ha 5Mpx non sono per niente come quelle di una fotocamera, nemmeno i video sono simili a una videocamera, il Sony invece ha 12Mpx e le foto sono nettamente migliori, e i video sono in FullHD

Altri svantaggi dell iPhone sono: Bluetooth bloccato, quindi se qualcuno ti vuole passare una canzone non potrai riceverla

Applicazioni costose: Le applicazioni gratis non sono molte, mentre sull Android di Sony la maggior parte dei giochi è gratuita (Alcuni nomi sono Angry Birds Space, Fruit Ninja, Temple Run, Asphalt, Ninjump, Monster Dash e molti altri)

L' iPhone è completamente bloccato rispetto al PC, quindi non puoi passare direttamente le canzoni MP3 all iPhone, stessa cosa per foto e video

Inoltre il Sony è (secondo me) più bello e può collegarsi alle chiavette USB

Se vuoi spendere di meno c'è il Sony Xperia P che è un Xperia S in piccolo, infatti ha il display più piccolo e la fotocamera da 8Mpx comunque molto migliore dell iPhone

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

http://www.macitynet.it/macity/articolo/14-giorni-...

Nel sito che ti ho linkato c'è una recensione completa sull' Iphone4s un telefono che assomiglia all' iphone sono i samsung esempio Galaxy s o Galaxy s2 quest'ultimo molto simile tranne che per sistama operativo. (samsung usa android Iphone ios )

• Anonimo
    8 anni fa

Se vuoi un consiglio nn ti prendere l'iphone perchè è una fregatura mostruosa nOn ha il bluetoot e le foto sono come quelle de mitico galaxy s1 che secondo me è il miglior cellulare e fà delle foto bellissime e naturalmente ha il wi-fi !! Io mi sono compreto l'iphone ma ho solo buttato soldi !!! Molto meglio il galaxy s o il galaxy ace !!!

Fonte/i: Ioo !!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.