tra sistema operativo black berry, android e windows phone per smartphone quale è il migliore?

vorrei sapere quale tra sistemi operativi blak berry, windows phone e android per smartphone è il migliore , se potete elencate i vantaggi e gli svantaggi per ognuno facendo una classifica fra i 3 se possibile

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Beh io ti dico quelli che ho provato.

Ho provato un BlackBerry e devo dire che è veramente comodo anche per chi lavora. Ha un'agenda dettagliata, diversi programmi che rendono il cellulare veramente comodo.

Tutt'ora ho un HTC con Android ed è veramente il migliore che ho provato.

Oltre ad avere quello che ha il BlackBerry ha anche più funzionalità, con il market hai le stesse opzioni dell'Iphone, con il nuovo Android il cellulare diventa veramente ottimo.

Ovviamente ha le sue pecche, per esempio non elimina i processi inutili, li tiene aperti consumando batteria e velocità, la soluzione è installare un Task Manager per chiuderle completamente.

Senza contare eventuali blocchi che a volte ti fanno riavviare il telefono, e può dare fastidio.

Quindi tra i due sceglierei un cellulare con Android.

Anche se vorrei provare Windows Phone, ho sentito che è carino, ma non è ho la possibilità.

• Anonimo
    8 anni fa

Sinceramente sono tre sistemi totalmente diversi; e sono tutti molto buoni.

• Anonimo
    8 anni fa

A mio parere personale black berry è troppo sofisticato sistema operativo nato per telefoni aziendali di lavoro e non anche per svago io ho un Lumia 800 con Windows Phone e mi trovo molto bene anche se rispetto ad android essendo un software più recente è indietro come applicazzioni e giochi ed i costi sono più elevati per il resto è un gran bel telefono ti consiglio positivamente sia un android che un Windows Phone

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

millemila volte Android!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.