Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Consiglio urgente.. ieri mia madre ha fatto il compleanno e col mio ragazzo le abbiamo preso una borsa..?

Volevo fare metà ciascuno e allora ero pronta per dare la mia parte, lui non ha voluto, ha preferito pagare interamente lui aggiungendo (visto dopo dovevamo cenare) : "avanti stasera mi offri un panino", pensavo scherzasse visto sorrideva e invece no quando siamo andati a cenare al momento di pagare, io ero pronta per uscire il portafoglio e lui mi ha detto "dammi 5 euro", un pó meno della metà di quanto veniva il conto!!! Ora io dico è normale che si è rivolto così? Spontaneamente gli avrei offerto qualcosa io, anche se non me l'avesso chiesto, invece cosi ci sono rimasta male, dovrei farglielo capire?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Bè non è certo una cosa carina.. ma pensa ci sono 2 possibilità... o davvero non scherzava.. oppure avendo pagato la borsa..gli mancavano 5 euro e ha dovuto chiederglieli.. comunque se io fossi in te con una battuta gli direi.. "ma bravo paghi la borsa e poi mi chiedi 5 euro?" ma in modo proprio che sembri ironico altrimenti ci potrebbe anche rimanere male..

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

io cxredo che stai facendo una tragedia inutile...non è assolutamente grave quello che ha fatto....che io sappia quandi si esce anke col fidanzato....si paga sempre la meta'.....purtroppo sono tempi duri....lui in piu' ha pagato la borsa a tua madre.....qual'è il problema????cmq non hai detto quanti anni avete....cosa fate nella vita entrambi ....da giustificare questo tuo disappunto.....

• prova domandare

• Assolutamente si. Sicuramente lji tiene a te e farebbe di tutto per farti stare bene solo che forse era a scarso moneta e gli servivano 5 euro e per non fare la figura te l'ha chiesti cioè ha preferito fare la figura con te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.