Quanto puó costare questo set di pc + accessori?

Ecco la lista

- Intel Core i7 x980 3.33 GHz

- NVIDIA GeForce GTX 580

- Asus Rampage III

- 12 GB di ram

- HDD 1 TB

- Windows 7 (64 bit)

- Rat 9 (mouse)

- G19 (tastiera)

- G35 (cuffie)

- LG Flatron W2363D (monitor)

Quanto puo essere il prezzo totale? (circa)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Direi intorno ai 3000€ molti dipende da dove aquisti, del tipo di ram e dal tipo hhd.

    Essendo la socket non piu utilizzata la scheda madre e il processore costano parecchi anche se sono un po vecchiotti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    prova a guardare online su qualche sito di informatica..prova qua http://www.e-key.it/ è un ottimo sito x comprare te lo dico subito....

    Fonte/i: esperieza
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.