Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 9 anni fa

Domanda facile su xbox 360.. aprite!!?

ho kinect, un cavo HDMI e ovviamente la TV.. volevo chiedervi.. per guardare la tv attraverdo l'xbox 360, registrare i programmi televisivi ecc come devo fare? e poi si può fare? devo inserire il cavo HDMI su HDMI/DVI IN o HDMI IN ? per favore siate molto dettagliati, ditemi passo passo come configurarla.. 10 punti in anticipo al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Sono Quello dell'altra domanda xD...

1 cosa per vedere la televisione su xbox360 o Scarichi PremiumPlay con cui puoi gardare tutti i film che vuoi oppure devi modificare La tua xbox360, Scaricare un Homebrew (Programma) Per xbox che ti permetta di vedere la tv ( non ne ho visti ancora molti in Giro) Per quanto riguarda la Registrazione della televisione o xbox :

Se vuoi Registrare la tua xbox devi aquistare una HDPVR Che ti permette di registrare i tuoi giochi ecc...

Per quanto riguarda la TV, Basta comprare un Lettore dvd in Grado di riprendere lo schermo della tua tv...

Io per esempio ho un Lettore SAMSUNG DVD-R151 che mi permette di registrarle... Altrimenti prova a cercare un Apposito Accessorio che ti permetta la registrazione CIAO ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.