Eliminare gli alberi subito su minecraft?

Ciao a tutti da poco sto lavorando al mio primo server minecraft che si chiamerà "Cubic world" ma nella mappa ci sono tantissimi alberi e quindi c'è un modo più semplice e veloce per eliminarli??? vi prego rispondetemi =D

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Salve.

Ci sono pochi modi di distruggere blocchi in generale che non sia con le mani o piccozze, accette ecc...

L' attrezzo designato per il taglio del legno è l' accetta; più è resistente il materiale con cui si fa l' accetta, più è veloce il taglio (basta che tagli i tronchi, e le foglie dovrebbero cadere da soli).

Se no, puoi provare a creare un incendio: puoi dare fuoco agli alberi o con un secchio di lava, oppure con un acciarino (si crea con un lingotto di ferro, trovabile sotto forma di minerale a profondità medie, e con una pietra focaia, che si trova scavando nella ghiaia, ma OCCHIO: dopo un po' che lo usi, si distrugge). Vedrai che, prendendo fuoco, si distruggeranno in fretta.

P.S.: questo dell' incendio è un metodo piuttosto rischioso:

1) Non credo che ti dia legno se un blocco si distrugge tramite fuoco.

2) Fa attenzione a non perdere il controllo dell' incendio: conosco gente che ha bruciato "accidentalmente" intere foreste. Prova magari ad arginare l' area che vuoi bruciare con la terra (basta che non ci sia cresciuta l' erba) oppure con i ciottoli.

Fonte/i: Ho Minecraft per Xbox.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.