peletti mento - prima prova con luce pulsata?

ciao a tutte! ho un problema con dei peletti sul mento: ne ho circa una decina neri ed il resto sono tutti biondi.

ho provato a fare la luce pulsata, il problema è che l'estetista mi ha rasato la parte che mi ha trattato, e adesso mi sento una miriade di peletti biondi che stan ricrescendo duri come la barba... non so se continuare con questo tipo di trattamento (l'estetista mi ha detto 10 sedute) oppure optare pe qualcos'altro, visto che cmq i peletti biondi non vengono toccati e continuando a rasarli non vorrei che la situazione peggiorasse invece di migliorare...

di solito li toglievo con la pinzetta, ma ho deciso di fare questa prova, poichè ho notato che rispuntavano sempre con più frequenza... ma non sono più certa che sia la cosa migliore per me... cosa mi consigliate? grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per i peli neri è eccellente la luce pulsata! Io ti consiglierei questo trattamento così da eliminare i peli superflui neri... una volta eliminati questi una bella ceretta (o due) per quelli biondi e sei a posto :D

• Anonimo
    9 anni fa

continua assolutamente con la luce pulsata! è la cosa giusta da fare visto che ormai li hai rasati quindi non puoi più tornare indietro! fidati, tra 10 sedute sarai libera dai peliiiii :D

• 9 anni fa

ma li hai contati?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.