sha46 ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 9 anni fa

2 SETTIMANE IN USA,ho 22 anni?

Salve, avrei bisogno di un consiglio.

Ho 22 anni e vorrei partire due settimane con il mio ragazzo.

Premesso, nessuno di noi ha 25 anni per il noleggio della macchina ( a prezzi decenti) e/o carte di credito , tranne quelle prepagate.

Essendo giovani, non cerchiamo il lusso anzi andiamo all'avventura, un paio di settimane a settembre per visitare qualcosa e uscire dalla routine.

siamo in dubbio tra new york e los angeles.

los angeles, 2 settimane fisse , son troppe? non avendo l'auto, come si può girare tra le solite localita nei dintorni? autobus?mezzi?

new york, 2 settimane, ci hanno detto che forse sarebbe meglio, dato che non hai bisogno assolutamente della macchina.

vorrei dei consigli riguardo a quale citta sia piu pratica per noi che siamo giovani ...al di là della bellezza che è soggettiva...

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io sono stata da poco a miami , se cerchi il sole il divertimento di consiglio di farti 1 settimana a miami , andando a vedere le everglades , puoi fermarti qualche giorno a orlando al disney resort , ci sono 4 parchi giochi , dipende da quello che vuoi vedere , calcola almeno 1 giorno per parco , in florida hai tanto da vedere , cape canaveral , puoi farti un giro a fort lauderdale , daytona beach , sawgrass mills che e' un centro commerciale enorme ( grande 3 km ) , a miami puoi andare a vedere il seaquarium , puoi andare sul oleta river con il kayak , fare un giro al giardino botanico , vedere la venetian pool , little havana , bayside marketplace , farti un giro in barca tra le isolette , le everglade come gia detto , se ti fai un giro sul sito della miami tour company vedi tutto quello che loro ti offrono e a prezzi ottimi , poi ce miami beach con l'ocean drive dove trovi locali per tutti i gusti e aperti tutta la notte , e poi ti puoi fare 5 giorni a key west , che e' un isola sempre in florida , con le tipiche case in legno , puoi andare a visitare la casa di hemingway , la little truman white house , il conservatorio delle farfalle , puoi andare a fare snorkeling e parasail , puoi andare sul sito di fury key west e vedi quello che ti offrono , questa isoletta la puoi raggiungere in aereo o in autobus , sono 4 ore di viaggio ma passano velocemente , ti consiglio di goderti il panoramana attraverso l'autostrada dai mari , che si percorre per arrivare a key west , la sera ti godi il tramonto a mallory square e vedi gli artisti di strada , se vuoi prenotare qualsiasi albergo ti consiglio il siro booking , puoi tranquillamente pagare con carta di credito prepagata , e in america per noleggiare una macchina basta avere 21 anni , pero' per quello ti serve una vera carta di credito ,ma secondo me spostarsi con i mezzi pubblici ti aiuta a capire meglio la citta' .

Fonte/i: sono stata 2 mesi fa in florida
  • Jeyjey
    Lv 7
    9 anni fa

Si, ti hanno consigliato giusto.

New York è senz'altro meglio per passare due settimane. Hai ogni luogo a portata di metro, o piede, o taxi. In due settimane puoi anche visitare in bus una delle città vicine come Philadelphia o Washington. O fare un volo alle cascate del niagara

• Anonimo
    9 anni fa

ciao ti diro che io vivo e studio a LA da parecchio, e vero qui ti serve quasi per forza la macchina se vuoi visitare parecchio in poco tempo! ma se hai 2 settimane puoi tranquillamente prendere in bas (al costo di 1 -1.5 dollari) come giovani troverete tantissimo divertimento: (e cmq potete andare pure a las vegas) io ti dico che a NYC ci sono stato 3 volte l'ultima volta sono stato li pier 1 mese. a primo impatto NY e stupenda vermante una cosa magnifica! ma dopo una settimana io mi sono stufato troppo caos ecc ecc.... los angeles a primo impatto non ti dice quasi niente ma dopo 2 o 3 giorni che sei li vedrai che non vorrai piu tornare a casa!! parlando pure economicamente LA e molto meno cara che NYC..

Fonte/i: vivo a LA
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao vivo a NY da diversi mesi e non ho mai avuto la necessità della macchina, i mezzi sono fantastici e ti portano ovunque.

Leggi qui per altre info http://www.newyorkesi.it/category/come-muoversi/

Non conosco personalmente LA ma molti amici che sono andati mi hanno detto che senza macchina non si combina nulla e che le distanze sono veramente enormi.

A NY potete trovare stanze in appartamento a buon mercato e evitare costosi alberghi, le carte di credito prepagate vanno benissimo a patto che ci sia sopra il vostro nome e non solo un numero.

Qui info a riguardo http://www.newyorkesi.it/2012/carte-di-credito-ban...

Se volete contattatemi pure sul blog sarò felice di darvi tutte le info che volete

Un saluto e buona vacanza

Fonte/i: Vivo a New York
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.