Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 8 anni fa

il miglior anti-parassitario x il mio cane? (rottweiler molto soggetto a zecche)?

ho messo l'ADVOGATE 1 fialetta ma non serve a niente, vorrei sapere un prodotto molto buono ed efficace.. grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao a parer mio l advantix a oggi è il migliore è forte e copre per tutto resistente anche all acqua ..io lo metto ogni 3 settimane perchè abbia azione repellente ..cmq sul bugiardino trovi scritto tutto ..fai solo attenzione se hai dei gatti perchè è tossico per loro !!!

però una cosa ...l antiparassitario qualsiasi antiparassitario non esclude che una zecca possa attaccarsi al cane ..l azione che fà l antiparassitario è solo quella di avvelenare la zecca che si è attaccata rendendola sterile quando la zecca si stacca dal cane dopo di solito massimo due giorni con l antiparssitario anche se non la togli tu cade e muore non si riproduce e non lascia uova ....chiedi pure al tuo veterinario di fiducia..ciaoo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

adivantix dipende dal peso ti danno quello adatto costo sulle 30 euro e combatte leishmaniosi

• 8 anni fa

Ciao scusa se ne approfitto com è avere un rottweiler??? A me piacerebbe prenderne uno potresti dirmi su come l'hai addestrato.....da solo o con l'ausilio di un professionista....come cane com è?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.