Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureGalateo · 8 anni fa

Quale fra queste domande vince la palma d'oro?

Essendo che ho una vita meschina, insignificante, gretta e vuota, vi propongo un secondo florilegio ma questa volta di domande dell'ottimo utente L'Avvocato: si tratta sempre di citazioni alla lettera, tutte verificabili dalle pagine delle domande risolte. Più tragico o più comico?

Buona domenica.

“esistono ancora i playboy e chi potrebbe essere playboy degno di nota?”

“Quando nasce l'usanza di dormire distesi ?”

“Che rapporto avete con l'ombrello ?”

“Quante volte avreste voluto gridare ad un pedone...?

che magari se la prende comoda nell attraversar la steada : e muovi quelle chiappe e levati dai co...( cocomeri) ! Ma vi siete trattenuti?”

“Se il vostro partner vi tradisse con una persona del suo stesso sesso, come reagireste?”

“Cena a base di pesce. È possibile abbinare il tea ?"

“Cosa ne pensate di coloro che pubblicano foto dei loro genitali ?”

“Scucire il logo di una maglia è un atteggiamento snobistico?”

“E' giusto salvare chi scia fuoripista ?”

“Cosa ne pensate degli " Orologi dei Poveri " ?

Nello slang si definiscono Poor Men Watch, ossia quegli orologi i cui valore è inferiore ai 1000 euro."

“Cosa pensate di quelle donne che prima la davano via e ora sono opinioniste?”

“Cosa pensate degli accessori in corno ?”

Aggiornamento:

@ L'Avvocato: ma che terribile turpiloquio caro Dario! Non è da te! Se tu hai problemi ad uscire dal centro di Montecarlo non significa che altri non possano viaggiare: sì, proprio le montagne del Caucaso e, pensa, senza elicottero; non ti dico la povertà dei pastori coi loro cani e la sporcizia e la completa assenza di eleganza nei loro modi: un autentico incubo guarda...la prossima volta mi porti con te a Saint-Tropez? Solo a patto che prendiamo una guida affidabile ed esperta del luogo però...non si sa mai oggigiorno.

Aggiornamento 2:

@ S 63 AMG: "A me sembrano tutte domande sensate, intelligenti ed alcune anche divertenti.". Proprio questa è la tragedia, caro utente.

Aggiornamento 3:

@ Vincenzo: "L'utente L'Avvocato si è sempre dimostrato gentile, preparato ed intelligente. Le sue domande sono sempre state interessanti e trovo fuori luogo questo tuo intervento. " Non capisco se lo fate per una sorta di difesa corporativistica o se invece siete davvero ottenebrati dalla vostra anacronistica spocchia.

Aggiornamento 4:

@ Franco: ma che toni apocalittici, mi fai quasi paura: "L'Avvocato resterà, lui passerà."

Leccare, lecchino, leccasedere: non proiettate su altri le vostre inclinazioni erotiche, ci fate una figura migliore.

E comunque mi spiace deluderti ma non ho nessuna intenzione di spostarmi da qui: personaggi da commedia all'italiana del vostro calibro sono merce assai rara.

Un caro saluto.

Aggiornamento 5:

@ Alessia: ebbene sì, ci hai scoperto! io e L'Avvocato abbiamo avuto una lunga e travagliata relazione intima finita in malo modo ed io ne sono letteralmente uscito pazzo.

Aggiornamento 6:

@ bosco: L'Avvocato invece viola le linee guida della decenza umana. segnala pure, io riposto. banna, io rientro.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ignoriamolo, è la cosa migliore. Con questi elementi non servono a nulla, né ragionamenti, né concetti, né dialettica di nessun tipo. Si stuferà di fare la figura che sta facendo e passerà ad insozzare altre sezioni, vero "?"

Lui sarà anche un lecchino, ma mi fanno specie quelli che si fanno leccare da un simile essere.

Per quanto mi riguarda, è talmente lontano da ciò che io sono e faccio, che mi fanno solo ridere le sue illazioni.

L'Avvocato resterà, lui passerà.

Un saluto.

Grazie mille Titia,la tua stima è ricambiata.:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

• . . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

• Anonimo
    8 anni fa

A me sembrano tutte domande sensate, intelligenti ed alcune anche divertenti.

Ciò che invece mi risulta difficile comprendere è dove sia il senso di questa domanda, e di tutte le altre come questa che hai postato su Dario. Come mai ti diverte passare le ore prelevando domande di un utente che non ti sta simpatico, per poi postarle tutte in una domanda? Che cosa vuoi ottenere? Io penso che sia questo il punto chiave.

Non ti sta simpatico? Va bene, buon per te, ma se non ti stesse simpatico un giornalista, andresti a ritagliare gli articoli di giornale che ha pubblicato nell'ultimo anno per poi appenderli su uno striscione dicendo quanto non ti piacciano?

Mi sembra un po' ridicolo scusa tanto...

• Anonimo
    8 anni fa

ma sono vere? se sì direi che quella dell'orologio dei poveri non è niente male.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ho buttato un occhio e sono vere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

sei davvero ossesionato...sembri quasi un innamorato geloso che cerca di attirare l'attenzione!

• 8 anni fa

Scelgo "E' giusto salvare chi scia fuori pista?", che è qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

come dimostrazione di incoerenza. Non mi aspettavo grandi espressioni di solidarietà umana, ma definire "sicuro" l' eliski mi pare un' assurdità. L' adesione del ghiaccio e della neve alla roccia non è mai prevedibile, nemmeno dalle persone più esperte (quelle, per capirsi, che dal solo colore riescono a capire se il ghiaccio è resistente o no o se la neve è "marcia") delle caratteristiche del luogo. Le pale dell' elicottero, come sa bene chiunque con quel mezzo abbia percorso anche solo un metro, provocano una vera tempesta per una distanza di vari metri. Provocare così una valanga, e mettere quindi a rischio non solo la propria vita, ma anche quella delle guide, mi pare abbastanza probabile. Per non parlare dell' inevitabile danno ambientale. Infatti, in proposito si legge in Wikipedia: "L'eliski è la pratica dello sci fuoripista e freeride, utilizzando come mezzo di risalita l’elicottero. Dispendioso ed altamente impattante sull'ambiente, provocando danni alla fauna selvatica e favorendo la formazione di valanghe....." (http://it.wikipedia.org/wiki/Eliski).

Rispetto al rischio insito nell' eliski, i danni che può provocare uno stupidotto che scia fuori pista sono niente. Ma non per l' Avvocato, che con gusto lascerebbe morire lo stupidotto, ma non si preoccupa del rischio ambientale e del rischio della vita cui espone le guide...... (quanto alla sua vita e alla rilevante spesa sono davvero fatti suoi).

• 8 anni fa

che rapporto ho io col mio ombrello? ahahahahahahahaha!!! dai guarda se riesci a trovare la mia domanda con video link imbarazzante di berlusca che poggia la suola della scarpa sul ginocchio della tradutrice..il nostro caro Dario, difese a spada tratta l'essere umano e quindi imperfetto di quel gran pezzo di m....a di mister B. e dire che la domanda stava sulla sezione galateo..a proposito di deferenza verso i potenti. si chiamano così i veri leccaculi!

• 8 anni fa

Io scelgo “E' giusto salvare chi scia fuoripista ?”, tipo: è giusto soccorrere un pedone investito fuori dalle strisce? oppure salvare chi annega perchè si è buttato dove l'acqua era alta senza saper nuotare? ma infatti, lasciamoli crepare tutti, stì indisciplinati.

• Anonimo
    8 anni fa

Scusa ma ke minkia ti frega di quello ke scrive? sarà libero di dire quello che vuole o no? chi sei tu per dire il contrario. mi sembri un ************* che vuole mettere disaccordi tra gli utenti, ma con me non attacca bello. e comunque adesso per curiosità leggerò i suoi interventi che me lo stai rendendo simpatico.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora ho letto le domande risposte del' avvocato e devo dire che mi sta simpa veramente. Lui esprime molto bene le cose che io penso perchè si vede che ha più stile. Ma veniamo al punto, penso che abbia ragione, quando parla di quelli che fanno i mendicanti. Ecco io li prenderei a legnate in testa sti sfruttatori parassiti che sfruttano i bambini e i cani e fregan la gente per strada. Poi li vedi sui bus che ti rubano le cose e se dici qualcosa ti aggrediscono. Non pagano i biglietti. Io li prenderei e farei un forno e li butterei dentro a cuocere. E poi anche io preferisco dei posti più puliti a quelli schifosi e pieni di zecche come l' India o L' africa.

Le domande poi che ha fatto anche se alcune non so rispondere sono molto belle e piene di spunti di riflessione.

E per finire aggiungo che lo trovo interessante. Ma siegami una cosa tu invece di far solo domande su di lui non sei capace di fare altre domande e altre osservazioni? Non mi sembri molto furbo così facendo.

Avvocato fai attenzione perchè questo a furia di scrivere su di te deve essere un ricchionazzo quindi attento al cuuloo.

Comunque devo dire che qua siete no spasso e persone competenti, un suggerimento, cercate di distinguervi sempre dagli ingnoranti borgatari.

Ma che ti ha fatto Franco? Vincenzo? perchè dicono cose giuste? Boh siamo al limite del abisso.

• 8 anni fa

“Scucire il logo di una maglia è un atteggiamento snobistico?" questa assolutamente

• 8 anni fa

Mi secca leggerle tutte .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.