ma quando mi spuntano quelle pubblicità che dicono:puoi vincere un iphone un iMac o un iPod ci devo credere?

io non so che fare quando mi capita,di solito faccio finta di non averlo visto a volte guardo i premi poi esco dal sito...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Nella maggior parte dei casi si apre un' altra pagine con delle pubblicità oppure altre volte cercano di adescare utenti più "ignoranti" cercando di convincere l'utente ad inserire il numero di carta di credito, dati anagrafici, ecc,

Nel 99% dei casi non si vince nulla è solo un modo per attirare l'attenzione ricorda:

NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE!

• 8 anni fa

99%? Io direi addirittura il 100%, se noti bene infatti chiedono i tuoi dati o anche solo il tuo numero di cellulare per attivare degli abbonamenti e scalarti soldi.

Ti consiglio la lettura anche di questo articolo, per evitare servizi "mangiacredito"

http://www.clpblog.net/2012/05/credito-cellulare-e...

• 8 anni fa

no, sono tutte fregature per mandarti pubblicità e poi nessuna ti da la certezza che riceverai il premio..

• Anonimo
    8 anni fa

Assolutamente NO! Sono solo delle fregature per fare entrare virus e fregarti i soldi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.