Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Ciao, sono una ragazza, ma non mi trucco mai... porto occhiali e vorrei cambiare un po, mi aiutate?

Salve, ho capelli corti, arrivano fino le spalle, prima, sinceramente li avevo lunghi fino sotto il sedere, ma poi volevo cambiare e mi sono fatta convince di tagliarli corti, erano belli, quando sono arrivati fino le spalle cominciavano a darmi fastidio cosi mi sono fatta la permanente, tutti ricci ed erano ancora corti, adesso la permanente se ne andata e io li lunghi fino le spalle, sono di colore castano chiaro.

Viso rotondo, occhi chiari, unghie ben curate e lunghe, labbra piccole e carnose.

Non porto jeans, anzi quasi li odio, porto pantaloncini lunghi fino ginocchio, magliette non scollate e a mezze maniche, non mi piacciono cose scolate e molto corti. D' inverno porto capotto, vestita, pantaloni classici, roba del genere, perché non mi piacciono robe diciamo moderne. non ho mai portato le borse, ma voi cominciare, ma non so cosa mettere, mi dite chi le porta cosa ci mette?

E secondo voi mi devo modificare in qualche modo la pettinatura??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per la pettinatura su internet ci sono vari modi per conciare i capelli se ti piacciono cosi altrimenti non so fatti un altro taglio..

Per il trucco se hai gi occhi piccoli ti conviene mettere matite chiare mai quelle scure te li rimpiccioliscono..Altrimenti occhi grandi ci vorrebbe matita nera sopra su tutto l'occhio e sotto all interno solo meta' occhio. Ovviamente rimmel incurvante, e se vuoi esagerare qualche seratina un po di ombretto scuro sfumato con uno chiaro. Per le labbra non puoi mai sbagliare con un rossetto color carne o colori chiari visto che hai capelli chiari.

Se vuoi levare gli occhiali puoi anche provare le lenti..

Per i vestiti se vuoi essere un po' sexy ti consiglio pantacollant magari con magliette lunghe se non ti piacciono le scollature davanti puoi trovare le magliette con la scollatura dietro alla schiena..

Le borse se compri quelle sul tono crema non puoi mai sbagliare visto che ti vesti classica.

Non so se ti ho aiutato, spero di si.. ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.