Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 9 anni fa

CHIAVETTA INTERNET VODAFONE?

Ragazzi siccome mi fido della vodafone vorrei comprare una chiavetta internet. Pero volevo sapere da chi ce l'ha se mi conviene x me che uso internet almeno due ore al giorno e inoltre scarico musica e film da emule.

1. Quale offerta mi conviene?

2. Se volessi avere il wifi con la chiavetta(non so se si puo) cosa devo fare ? Xke vorrei usare il mio smartphone col wifi quando sono a casa! 3. E cmq la chiavetta si compra solamente nei punti vendita vodafone?

SCUSATE L'IGNORANZA E GRAZIE A TUTTI!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

secondo me la chiavetta non vale nulla, meglio il modem wireless che è molto più veloce

• Anonimo
    9 anni fa

Se scarichi ti conviene fare quella a ore, così non hai limiti di traffico in Gb. Per quanto riguarda il wifi non so se le nuove chiavette lo hanno. La puoi comprare sia in un negozio vodafone, poi però ha il marchio vodafone e funzionerà solo con sim vodafone, se invece la compri in un centro di elettronica, puoi prenderne una che funziona con qualsiasi sim. Se un giorno dovessi cambiare gestore, almeno non butti la chiavetta. Comunque, per le offerte vai sul sito della vodafone e guarda un po' cosa trovi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.