cosa? preferite trascorrere una giornata al mare oppure ad un parco acquatico?

intanto buongiorno °-°

Aggiornamento:

ciao a tutti °-°

mare pure io :P

21 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Buondì :)

    è sempre meglio il mare perchè odio il cloro delle piscine dei parchi acquatici dove oltretutto l'acqua è anche bassa apposta per i bambini e poi per i giochi c'è sempre la fila...meglio il mare! :D

    ciao ciao emily!

  • .
    Lv 7
    7 anni fa

    Al mare ^-^

    Nella mia mente è in corso un filmino mentale, oh mio dio *---*

  • 7 anni fa

    So già che mi odierete tutti, ma... io preferisco il parco acquatico. :-)

  • al mare ;) ti sei ispirata alla domanda ke ho fatto io ieri ;D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    parco acquatico sempre!!!! Stupendo.. Il mare non mi piace molto..acqua sempre sporco, onde e sabbia che si appiccica.. al parco acquatico c'è più divertimento e più relax!!

  • 7 anni fa

    Buongiorno cara :3

    Comunque mare!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciao Emily :3

    Mareee ma qua piove =(

  • Anonimo
    7 anni fa

    Itanto grazie♥

    PARCO ACQUATICO.♥

    Ovvvvvvvvvio. u-u

  • Mare mare mare mare mare mare mare mare *-*

    Buongiorno anche a te :D

  • Al mare:)

  • Mostra altre risposte (11)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.