Ipod touch o smartphone?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io, personalmente, ti consiglio uno smartphone, iPhone in particolare. Le differenze, come detto dagli altri, sono solo la possibilità aggiuntiva di telefonare e mandare messaggi con lo smartphone. Inoltre, se vuoi connetterti ad internet quando sei in giro, in mancanza di Wi-fi, con l'iPod non puoi, mentre con un telefono sì (costi a tuo carico; io uso un piano tariffario conveniente con internet gratuito).

Un'altra differenza è il prezzo: 300-400€ un iPod Touch nuovo, 600-700 un iPhone, 500 (prezzo simbolico) uno smartphone Android di ultima generazione.

Ripeto, il mio consiglio è quello di acquistare un iPhone 4/4s (Consiglio l'ultimo, anche perchè la differenza di prezzo non è grande), in questo modo avrai molta più libertà anche quando non ti trovi in casa.

Un saluto, L Lawliet

• Anonimo
    9 anni fa

sono due cose diverse per usi diversi.

ipod touch:lettore musicale su cui puoi installare anche applicazioni.

smartphone:dipende quale scegli ma orientativamente se prendi un android o un iphone hai sia quello che ti viene offerto dall'ipod touch+telefono/messaggi.

• 9 anni fa

se ascolti molto la musica e lo vuoi sopratutto per questo allora l'ipod;ma se vuoi avere tutto in mano,come giochi,musica film ,chiamare;allora lo smartphone;

il migliore è l'iphone

Fonte/i: esperienza con iphone4
  • Anonimo
    9 anni fa

Dipende se vuoi telefonare oppure giocar ,musica,....io ti consigli iPod tuch non tradirei mai la mia amata Apple :) 😁

Fonte/i: Mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.