Kristian ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Il miglior antiparassitario.....?

Qual è il miglior antiparassitario per cani?

Non conosco la razza ma penso che pesi sui 20 kg

Purtroppo ha delle zecche, ho provato l'advantix ma non sono rimasto molto soddisfatto

Cosa mi consigliate?

Collarino?, qualche spray? grazie

http://imageshack.us/photo/my-images/513/foto0112q...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    varia molto da cane a cane io ti avrei suggerito advantix perchè con i miei cani ha sempre funzionato alla perfezione,comunque se ha le zecche portalo dal veterinario per fargliele togliere.

    Assicurati di mettere bene l antiparassitario facendolo attacchire sulla pelle e nn sul pelo.in genere so che gli spray nn sono ottimi,puoi mettere il collarino scalibor ma NON insieme ad advantix o frontline se vuoi metterlo puoi metterlo insieme a un antiparassitario naturale come questo http://www.petandlove.it/Antiparassitari-Cane/Orme...

    comunque cè da dire anche se il cane ha una copertura antiparassitaria se lo porti in un posto infestato dalle zecche e nn lo sai le puo prendere ugualmente.

    ti ripeto io cn advantix mi trovo bene sei sicura di averlo applicato bene?

    altrimenti molti si trovano benissimo anche con questo di orme naturali insieme al collarino scalibor.

    intanto portalo dal veteriario per le zecche e chiedi anche a lui consiglio

  • Mari
    Lv 5
    8 anni fa

    io mi sono sempre trovata benissimo con l'accoppiata scalibor+ frontline; una volta ho provato a cambiare passando ad advantix ma alle zecche non faceva assolutamente niente >.<

  • 8 anni fa

    prova il frontline o il trixie...http://www.perilcane.it/cura-e-igiene-antiparassit... quì trovi un pò di suggerimenti!!

    ps: :D rammstein für immer!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    io uso lo scalibor, è un collare che protegge da zecche, pulci, flebotomi, pappataci, pidocchi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.