SoLost. ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Crema depilatoria per la depilazione intima?

Ho sempre usato il rasoio per depilarmi completamente là sotto, ma ultimamente mi vengono irritazioni. Sono disperata, cosa posso usare? La ceretta nemmeno morta la userò, anche perché ho dei nei, e ho paura di finire in ospedale :S

L'ultima spiaggia mi sembra la crema depilatoria, voi la usate? Funziona bene? Effetti collaterali?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto smetti di usare il rasoio, la crema depilatoria non te la consiglio perché ti irriti nello stesso modo, è pericolosa per i nei e i peli cresceranno ugualmente duri e folti.

Fidati, una volta che provi la ceretta non vorrai più smettere! Ti parla una che è ossessionata dai peli e ha provato a rasarsi in tutti i modi... Quella è una zona molto delicata, il rasoio mi ha fatto venire i peli incarniti, brufoletti e innumerevoli tagli e sono sicura che succeda anche a te... Col passare degli anni non vorrai mica peggiorare... Poi ho deciso di lasciar perdere la vergogna e la paura del dolore e sono andata dall'estetista, in un quarto d'ora mi ha resa liscia per due settimane!

Ho anche io un neo lì sotto e l'estetista è stata attenta a non toccarlo con la cera..

Se proprio non ci vuoi andare dall'estetista compra un vasetto di cera e te la fai da sola, ma ti consiglio assolutamente di usare il rasoio il meno possibile.

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

io la crema depilaroria per le zone intime mon la userei proprio e' altamente irritante rischi che si infiammi la parte poi se hai i nei almeno io eviterei e andrei con la lametta stando attenta ai nei piuttosto vai il farmacia o il erboristeria spiegando il problema e fatti dare una crema lenitiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.