Crema Veet ritardante ricrescita funziona?

Qualcuna che ha provato la nuova crema della Veet : Ritardante ricrescita lozione idratante corpo sa dirmi se funziona o no ??

Grazie !

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    No.. affatto...

  • 8 anni fa

    Guarda, è piena di schifezze ed ha un inci per niente buono.... il mio consiglio è quello di idratare tutte le sere le gambe con una normale crema corpo (magari con un inci decente, bio).

    E' vero che l'idratazione ritarda leggermente la crescita dei peli e previene la formazione di quelli incarniti, ma nn c'è bisogno che pubblicizzino creme normali (anzi, bruttine di ingredienti) e le spaccino per creme che ritardano la ricrescita, che a dirla tutta nemmeno esistono!! Basta idratare, va bene anche il burro di karitè!

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao L'eiaculazione precoce è problema che può far sorridere alcuni invece è una cosa davvero seria che può abbattare l'autostima e l'integrità mentale. ti suggerisco di leggerti un libro scaricabile che parla di questo argomento in maniera esauriente proponendoti un trattamento dall'efficacia dimostrata. Uno che conosco e che mi sembra interessante è questo, ti lascio il link http://eiaculazioneprecoce.cooltip.org

    Un caro saluto e in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.