Ho un locale di 120 Mq con volte 4 metri, che genere di attività posso aprire?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Aggiorna : La zona non è centrale... Laa libreria esiste a circa 200 m...
Migliore risposta
noleggialo...rende bene...
  • 1
  • Commento

Altre risposte (7)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Giò ha risposto 2 anni fa
    Un bel pub con musica live.
    Una pizzeria con musica live.
    Se hai la possibilità di annettere una cucina ,un ristorantino con musica live.
    Una sala d'ascolto artisti d' èlite che si esibiscono con annessi tavolini per i clienti e bar.
    Un piccolo dancing caratteristico con bar.
    (Per musica live intendo una band una o due volte a settimana).
    O come ha detto l'amico sopra,noleggialo,ma fatti pagare bene.
    Se vuoi qualcosa di alternativo,ingegnati.Guarda cosa c'è in Svizzera,Inghilterra o in Germania. Sono molto più avanti di noi.

    Fonte/i:

    Esperienza.
    • 2
    • Commento
  • giustino ha risposto 2 anni fa
    Ristorante, negozio motoricambi
    • 2
    • Commento
  • Muahahah ha risposto 2 anni fa
    Libreria, negozio di elettronica...
    • 1
    • Commento
  • >zen< ha risposto 2 anni fa
    Solo facendo una ricreca di mercato e comprendendo quele attivitá è la migliore nel territorio in cui vuoi operare si potrá trovare l'attività giusta
    • Valuta
    • Commento
  • ❤Angels❤ ha risposto 2 anni fa
    fai una scuola di formazione, se vuoi sentiamoci in privato perché anche io voglio farla
    • Valuta
    • Commento
  • Maria Rossi ha risposto 2 anni fa
    Prova a guardare quq: http://www.youimpresa.it/video/mi-metto-...

    Ci sono diversi video che spiegano come aprire un'attività nei minimi dettagli, magari trovi quello che fa al caso tuo.

    Ciao :)
    • Valuta
    • Commento
  • Massimo ha risposto 2 anni fa
    ZONA POSTO??? SE VUOI POSSIAMO APRIRE UN CHASH CONVERTER O UN MERCATINO DELL'USATO...se interessato contattami a massy_8_8@yahoo.it
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca