Problema collegamento pc fisso a tv lcd?

Salve a tutti, ho comprato una tv sharp lcd da 40" e avevo piacere di collegarla al pc fisso.

Ho usato un cavo hdmi, collegato al computer e alla televisione. Ho impostato ( credo ) la modalità clone sull'opzione schemi multipli della mia scheda video ( un nvidia geforce 210 ) ma....

non arriva nessun segnale alla tv che appare nera, con la scritta "nessun video disponibile" sopra.. Qualcuno mi sa dire come risolvere o indirizzarmi a una guida fatta bene?

Disponibile per ulteriori chiarimenti! E grazie in anticipo.

Aggiornamento:

possibile che la mia scheda video non sia compatibile con la tv per colpa dell'HDCP? ( che non so bene cosa sia )

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sei sicuro di avere il tv sul "canale" giusto? Ogni ingresso video a un suo canale e sul telecomando c'è un tasto per selezionarli. Ti faccio questa domanda perche conoscenti anno avuto un problema simile.

Ormai tutte le televisione hanno almeno 2 prese HDMI e ognuna ha il suo canale.

• 4 anni fa

l'immagine allegata da un 404. consistent with usare l'audio della television devi andare sul pannello di controllo, sezione "audio" e imposti come predefinite le casse della television... applichi e sentirai dalla television....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.