Come vi comportate con gli etero?

Ciao belliii mieiiiiiiiii :)

Oggi sono uscito con mia sorella, mia cugina, loro amiche e anche con i loro ragazzi (uno di mia cugina e l'altro di una sua amica). All'inizio non parlavo proprio...zero! Poi mia cugina mi presenta questi due ragazzi che non conoscevo proprio... Il ragazzo di mia cugina si presenta con una voce più gay della mia invece l'altro...e che ve lo dico a fare...un figo pazzesco: capelli rasati ai lati e sopra alzati anche se corti, camicia, giacca con papillon e jeans con mocassini. Lui però voce da uomo.

Andiamo tutti in un bar...io sempre zitto ma comunque partecipe ai loro discorsi...

Precisazione: loro sembrano tutto fuorchè etero! Il ragazzo di mia cugina secondo me è gay ma ancora non lo sa...è tutto perfettino, vestito bene, voce non da uomo, ed altro. L'altro secondo me è bisessuale (lo spero xD): perfettino, vestito benissimo, profumo...e comunque mentre era in macchina sfogliava un catalogo di moda uomo (sì. magari ci sono etero che si vestono bene, lo so, ma questo è fissato...) e poi sottolineo il fatto che sa cosa sono le extension O.O e poi neanche io le avevo notate a questa nostra amica -.-

vabbè sono sicuro che ora vi sto annoiando quindi vi conviene passare ad altre domande perchè ora devo continuare xD

Verso le nove usciamo dal bar e ci dividiamo...il ragazzo di mia cugina, di cui sono sicuro della sua omosessualità, mi dice semplicemente "ciao"; l'altro invece, il probabile bisex, prima mi dice "ciao", poi ci ripensa e si avvicina...mi dà dei baci sulle guance (penso che non sia proprio da etero 100%...o mi sbaglio?) e mi saluta. Lì proprio i miei occhi diventano due grossi cuoricini...mamma mia! Se penso alla sensazione della sua barbetta sulle mie guance *.*

Quindi la mia domanda è: come vi comportate con gli etero (o i presunti etero)? Riuscite a stare tranquilli?

Io proprio no...non riesco a star tranquillo...penso subito che appena mi vedono dicono "vedi a sto r......" termine che non ho nemmeno la voglia di scrivere...

Per me già è difficile sbloccarmi con le donne figuriamoci con gli uomini...poi la parte peggiore è il fatto che nella fase dell'adolescenza i miei ormoni vanno a mille -.- non ce la faccio a controllarli!

Aggiornamento:

@Pulser: a me succede lo stesso, le orecchie prendono fuoco! D:

Aggiornamento 2:

@La Monaca Di Monza: sì, sbagli: io sono Domi, non "Tutti i gay".

Aggiornamento 3:

@JL: quindi mi confermi che baciare sulle guance è strano per un etero? e poi diciamo la verità, si vede che sono gay...quindi la domanda è: chi mai penserebbe di baciare sulle guance un gay, essendo etero? :)

Aggiornamento 4:

@Matt: spero sia bisex perchè mi piace molto! comunque hai ragione, meglio tenere a freno gli ormoni!

@Anima: bella risposta, davvero! spero però che non sia come dici te...!

5 risposte

Classificazione
  • JL
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Parlando di ormoni oggi un tipo che conosco,doveva essere in classe mia,ha messo la sua foto con il costume a mutanda e fisico pazzesco (ha solo 16 anni) .Mi sta tornando la voglia di andare a quella scuola ,stavo sbavando 5 minuti!

Io con gli etero mi comporto normalmente come mi comporterei con gli omosessuali o bisessuali..

Quando sto con gli etero non penso possano essere bisessuali o omosessuali,anzi..neanche ci penso!Poi torno a casa e ci penso ahahahaha

Comunque,io sono freddo con tutti e non faccio notare mai niente a nessuno.Sono un punto di domanda vivente :D

Sono molto virile quindi non penso che pensino di me che sono gay D: almeno penso..(pensosempre).

Però davvero curiosa la scena dove ti ha baciato sulle guance ;)

Ciiaaooo Domi <3

Scusa se rispondo in ritardo,comunque..

Tra ragazzi si pensa sia meno virile baciare sulle guance ma io noto che tra gli adulti non lo è,anzi..è normale,sono i nostri coetanei e quelli che sono sul post-adolescenza che dicono così ,non tutti ma la maggior parte...per quello ti ho sottolineato il fatto del bacio sulla guancia,è stranissimo..magari li stavi simpatico :D

• Anonimo
    8 anni fa

poi quando ho fatto la domanda che i gay credono che tutti i maschi sono gay mi sbagliavo vero?...sono io quello che pensa male... http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anima
    Lv 6
    8 anni fa

Mi comporto normalmente, anche perchè direi che dopo 21 anni di vita circondata da etero mi sono abbastanza abituata a relazionarmi con loro, non è che mi metto a pensare "Oddio ma sarà etero, che faccio?", è una persona, etero, gay, bisex, trans, uomo, donna, o quel che sia è una persona, mi comporto come con chiunque altro, anche se dovesse piacermi.

I baci sulle guance tra ragazzi etero io li vedo spesso, non c'è niente di male, è un saluto come un altro, e se anche il tipo avesse capito che sei gay, se non ha pregiudizi, perchè mai non dovrebbe salutarti come saluta gli altri ragazzi? Una volta io e il mio migliore amico (etero) siamo stati invitati alla festa di una mia amica (lesbica) e tutti gli invitati erano omosessuali.. il mio amico che è molto carino chiaramente è stato preso di mira da un paio di ragazzi, che durante la cena lo fissavano e al momento dei saluti gli facevano l'occhiolino, lui è tranquillissimo e non ha avuto problemi, gli ha sorriso e l'ha salutati con i baci sulle guance come al solito. Stai tranquillo =)

• Matt
    Lv 4
    8 anni fa

io vado in palla, comincio a fare cazzate, verso bibite addosso agli altri, inciampo!! XD

Però non mi faccio problemi di che cosa pensano i ragazzi etero su di me, se non gli piaccio amen...ci saranno altri pesci!

Comunque poteva essere etero prima del bacio sulla guancia, ma dopo quello, come hai detto tu, non è 1 cosa proprio da etero...probabilmente è bisex e voleva fartelo capire in qualche modo!

Ma fin quando non hai ulteriori certezze stai tranquillo e controlla gli ormoni!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io mi agito, penso subito a cosa pensano di me...

Poi magari vedo un ragazzo foto e magari si avvicina a me, si siede accanto a me e le punte delle mie orecchie diventano rosse... le sento, sono così calde che mi ci scotto...

Poi io sono fin troppo timido e non parlo mai...

Magari mi baciasse! Ma la fortuna solo agli altri? -.-"

Ormoni? A 4000....

I miei? 15 anni buttati nel cexxo...

Ti dico solo buona fortuna, io credo che non siano propriamente etero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.