Come e quando hai scoperto come si fanno i bambini?

Io avevo 9 anni e dopo che mi masturbai per la prima volta, capii che facevo bene a non fidarmi della storiella sulla cicogna

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Nell'estate tra la quinta elementare e la prima media. Cercavo dei fumetti da leggere tra i Topolino di mio padre e vi trovai invece dei fumetti sconci. -.-

Sino alla quinta elementare avevo sempre pensato che un uomo e una donna si sposassero e che i figli "uscissero in automatico" perché due si erano sposati. Mai posto il problema delle normalissime gravidanze fuori dal matrimonio. Non so perché fossi così scema.

Poi, in quinta elementare, la maestra spiegò l'apparato riproduttore. Tutto chiaro, tranne una cosa: se con il bacio non era possibile uscire incinta, da dove diamine passavano gli spermatozoi per raggiungere gli ovuli? o.O Normale quesito di una bambina di 10 anni. Lo chiesi a mamma e lei disse: "Poi te lo dico". Mia mamma aveva tanto avuto la premura di nascondermi il fatto e invece mio padre... -.- mi lasciava certe cose laddove sapeva benissimo che io mettevo le mani? E da qui l'attuale rapporto conflittuale con mio padre... xD.

Mio fratello, invece, in quinta elementare andò a farsi un'accurata ricerca sugli organi riproduttori consultando di nascosto l'enciclopedia medica di mia madre: il solito secchione, ma poco male per un bimbo di dieci anni...

• Anonimo
    9 anni fa

CHEEEE!!! I bambini si fanno!?

e io che ho sempre creduto che crescessero da soli!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Prima media,avevo 9 anni.

Una mia amica di classe della stessa età mi disse un giorno:"Dai un bacetto a Lello,non siccede nulla,ma non far entrare nella tua patatina il suo pisellino,perchè da lì esce tanta acqua che va nella tua pancia,la fa gonfiare e si forma un bambino di aria che poi diventa vero".

Non capii molto,ma non mi piacque:detestavo gli ortaggi.

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

IO CI AVEVO UN LIBRO DI DUE CHE SE BACIAVANO E LI HO PRESO SPUNTO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Un vecchio libro in cantina, ma non mi sono scandalizzato più di tanto. Avrò avuto 7-8 anni..

• Ehm..io avevo 10 anni e vidi mia madre sopra mio padre... ti basta come trauma? X°D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.