I vostri bambini..sono terrorizzati da?

Qualche cosa?

C' e qualcosa per cui hanno gran paura...?

Cosa???

Tommy ha paura quando un cane abbaia vicino a lui ..

E oggi al parco c' era un uccellino che cinguettava e svolazzava vicino e un po' lo inquietava...

E i vostri?

Buon appetito mamme)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

mio figlio fino a qualche mese fa aveva paura del phon e del frullatore accesi. adesso, ci ha fatto l'abitudine e ride pure quando li uso.

buon pranzo

mary&angioletto

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Ieri sera c'era la festa in paese, abbiamo guardato per un pò i fuochi d'artificio dal balcone.

Dopo i primi 2 minuti, ha indicato il cagnolone che aveva stampato sul pigiamino e ha detto "Cane paua, cane nanna adesso".

Decisamente, è voluto andare nel lettino perchè il cane aveva paura dei botti...il cane...

• 9 anni fa

Il piccolo dai cani grandi... ma è comprensibile... non è abituato, e il cane della nonna lo supera di una testa in altezza...

il grande invece delle altezze. Non so se è intimidito o soffre un po' di vertigini... boh! Sabato è salito di corsa su un gioco altissimo e io non ho fatto tempo a impedirglielo... il problema è stato che poi non sapeva scendere. Era difficile, c'era solo un palo, tipo dei pompieri, o la scala-scivolo troppo ripida da cui era salito... e io con la pancia otto mesi non riuscivo a salire o raggiungerlo, causa spazi angusti...

non c'è stato verso, era lì piangente che chiamava mamma... odio queste scene! Non so se riprenderlo per la fuga e imprudenza o rincuorarlo e dargli fiducia...

ho optato per la seconda... ma senza risultati... alla fine una mamma magra e agile si è arrampicata al posto mio e lo ha recuperato.

Ancora con le lacrime si è buttato di corsa su un altro gioco! Figlio di.... ma neppure ti volti indietro?

Almeno non ci ha più riprovato... su quello.

• Mia figlia è terrorizzata dagli abiti fuori moda.

Ieri al parco una mamma indossava un paio di braghe che andavano 2 anni fa e lei ha cominciato ad urlare impaurita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

La mia prima figlia da piccola era terrorizzata dall'arrotino! o meglio dalla sua voce amplificata al megafono o registrata. Sarà che non capiva da dove veniva quel suono metallico, ma sbiancava appena la sentiva!

• fatina ti adoro!!!

ieri ho scoperto che letizia è intimorita dagli ascenspri...eravamo in un centro commerciale ed appena saliti nell'ascensore Letizia mi ha guradato dicendo "mmammma" il classico mamma di quando sta per piangere...fortunatamente era solo 1 piano!!! ma aveva la boccuccia ll'ingiù e i lucciconi, mi stringeva fortissimo!!! che tenrea!!! :)

• 9 anni fa

hanno tutti una sola paura: scarafaggi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.