Come chiedere il numero di telefono a una ragazza?
Grazie in anticipo
7 risposte
- Gixo 89Lv 59 anni faRisposta preferita
So che l'italiano è una lingua parecchio complessa, ma per assurdo puoi comporre intere frasi senza usare verbi!! però non è il nostro caso!!
In genere si procede con:
Ehi ciao, mi daresti il tuo numero di telefono!!
Oppure, con una discreta fretta, e facendo finta di andare via!!
Ciao! Ti ho vista adesso cavoli, sto andando via, non è che mi lasceresti il tuo numero?
Se lei sa che tu sai che esiste:
Ciao, finalmente riusciamo a salutarci, ti va di scambiarci i numeri di telefono?
Se vi siete gia parlati:
Ehi, non ho mai avuto l'occasione di chiederti se ti va di lasciarmi il tuo numero di telefono!
Se sei molto ubriaco:
[in ginocchio] Ti prego lasciami il tuo numeroooooooooo!!
Se sei sotto l'effetto di qualche droga:
[prendendole dolcemente la maglietta] Wow, non avevo mai visto dei colori così accesi... Posso avere il tuo numero?
Se sei il tipo che parla tranquillamente con le donne:
[Alla fine di una conversazione in cui hai tassativamente offerto da bere tu] Allora che dici, mi lasci il tuo numero?
Se sei un tipo che risulta essere molto romantico:
[Alla fine di una conversazione in cui hai tassativamente offerto da vere tu] Mi farebbe molto piacere sentirti ancora se sei d'accordo...mi lasci il tuo numero? così posso chiamarti!
Se sei un tipo che ha molta difficoltà a parlare con le donne:
[Possibilmente sporco di grasso per auto] Ehi ciao, mi potresti prestare il telefono? devo chiamare il carro attrezzi perchè la mia macchina mi ha abbandonato.. [E ti fai uno squillo!]
Tips & Tricks:
- Un bicchierino in più aiuta ad essere più disinvolti!
- Ascolta quello che ti dice, non guardarle le t*e*t*t*e! Poi dovrai essere in grado di rispondere!
- Non allungare le mani!
- Stai sereno! Se non dovesse andare, sappi che dall'altra parte del bancone ci sarà sempre un barista pronto ad ascoltarti!
- Divertiti! La vita serve a questo!
In bocca al lupo!
- Anonimo9 anni fa
mah è piuttosto semplice inizia introducendo un argomento e poi prima che te ne vai le dici "io devo andare è stato bello parlare con te, posso avere iul tuo numero così ci sentiamo?"
fidati funziona sempre
PS CONSIGLIO DA UNA RAGAZZA.
- Anonimo9 anni fa
Per prima cosa non devi far vedere assolutamente che hai blocchi nel farlo, prima ci parli di quello che vuoi, cerchi un'argomentazione o non so, e poi glielo chiedi tranquillo ;)
- 4 anni fa
Si potrebbe dire alla ragazza che hai perso un tuo amico e che non hai chiamate, successivamente lo chiamerai col telefono della ragazza e il l'amico avrà il suo numero
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
deve essere una cosa spontanea caccia alcuni argomenti x arrivare a chiederle il suo numero si te stesso ;)
- Anonimo9 anni fa
Fallo con disinvoltura,semplicemente digli se ti da il numero..Io facendo così ho la rubrica piena xD