Come chiedere il numero di telefono a una ragazza?

Grazie in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

So che l'italiano è una lingua parecchio complessa, ma per assurdo puoi comporre intere frasi senza usare verbi!! però non è il nostro caso!!

In genere si procede con:

Ehi ciao, mi daresti il tuo numero di telefono!!

Oppure, con una discreta fretta, e facendo finta di andare via!!

Ciao! Ti ho vista adesso cavoli, sto andando via, non è che mi lasceresti il tuo numero?

Se lei sa che tu sai che esiste:

Ciao, finalmente riusciamo a salutarci, ti va di scambiarci i numeri di telefono?

Se vi siete gia parlati:

Ehi, non ho mai avuto l'occasione di chiederti se ti va di lasciarmi il tuo numero di telefono!

Se sei molto ubriaco:

[in ginocchio] Ti prego lasciami il tuo numeroooooooooo!!

Se sei sotto l'effetto di qualche droga:

[prendendole dolcemente la maglietta] Wow, non avevo mai visto dei colori così accesi... Posso avere il tuo numero?

Se sei il tipo che parla tranquillamente con le donne:

[Alla fine di una conversazione in cui hai tassativamente offerto da bere tu] Allora che dici, mi lasci il tuo numero?

Se sei un tipo che risulta essere molto romantico:

[Alla fine di una conversazione in cui hai tassativamente offerto da vere tu] Mi farebbe molto piacere sentirti ancora se sei d'accordo...mi lasci il tuo numero? così posso chiamarti!

Se sei un tipo che ha molta difficoltà a parlare con le donne:

[Possibilmente sporco di grasso per auto] Ehi ciao, mi potresti prestare il telefono? devo chiamare il carro attrezzi perchè la mia macchina mi ha abbandonato.. [E ti fai uno squillo!]

Tips & Tricks:

- Un bicchierino in più aiuta ad essere più disinvolti!

- Ascolta quello che ti dice, non guardarle le t*e*t*t*e! Poi dovrai essere in grado di rispondere!

- Non allungare le mani!

- Stai sereno! Se non dovesse andare, sappi che dall'altra parte del bancone ci sarà sempre un barista pronto ad ascoltarti!

- Divertiti! La vita serve a questo!

In bocca al lupo!

• Anonimo
    9 anni fa

mah è piuttosto semplice inizia introducendo un argomento e poi prima che te ne vai le dici "io devo andare è stato bello parlare con te, posso avere iul tuo numero così ci sentiamo?"

fidati funziona sempre

PS CONSIGLIO DA UNA RAGAZZA.

• Anonimo
    9 anni fa

Per prima cosa non devi far vedere assolutamente che hai blocchi nel farlo, prima ci parli di quello che vuoi, cerchi un'argomentazione o non so, e poi glielo chiedi tranquillo ;)

• 4 anni fa

Si potrebbe dire alla ragazza che hai perso un tuo amico e che non hai chiamate, successivamente lo chiamerai col telefono della ragazza e il l'amico avrà il suo numero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bebuz
    Lv 4
    9 anni fa

parlate di altro e con disinvoltura le dici mi dai il tuo numero

• Anonimo
    9 anni fa

deve essere una cosa spontanea caccia alcuni argomenti x arrivare a chiederle il suo numero si te stesso ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Fallo con disinvoltura,semplicemente digli se ti da il numero..Io facendo così ho la rubrica piena xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.