Giudichereste queste foto? (:?
Premessa:
Non sono una fotografa, non mi ritengo ciò, onde evitare insulti di vario tipo.
http://www.flickr.com/photos/67004211@N07/?uploade...
Ciao a tutti, amo fotografare e queste sono le mie foto (quelle che ritengo le più belle) , sono fatte con 3 diverse macchine fotografiche, prima avevo una semplicissima Canon compatta e mi arrangiavo , ora finalmente mi è arrivata la Nikon D5100 (: (La terza è una Canon D600 , prestata da un amico)
Vorrei che le giudicasse, non mi offendo anzi, critiche sono ben accettate!
Vorrei farvi notare che i soggetti che prediligo sono naturali, non sono le foto "artistiche" che si vedono su facebook a tazze di Starbucks o All star :')
Grazie per i pareri, un bacio!
Elisa, sta domanda l'avrò fatta 4 volte, lo so ma ho bisogno di più consigli possibili, vorrei migliorare!
L'occhio è mio :'))
12 risposte
- ∞ιѕιℓмєLv 59 anni faRisposta preferita
NO! La foto dell'occhio è sblaksajfugiewbfnj *-* e quelle del cane?
Secondo me sei brava! E mi piaciono di più queste che quelle fatte alle tazzine ._.
non sono un'esperta in fatto di foto però devo dire che le tue mi piacciono molto...
complimente e beata te che hai una nikon :D
- 9 anni fa
Ma sono stupende!!!
Ti dico quelle che mi piacciono di più, anche se sono tutte bellissime:
- memories
- chiave
- tramonto Sicilia
- niki ')
- papaveri
Bravissima! :')
- Anonimo9 anni fa
ma sono bellissime *****!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
Stupende, sembra che sei davvero una fotografa!! :) la fotografia "più speciale" è il tuo occhio, senza ombra di dubbio!! Brava, congratulazioni..
kiss kiss♥
- Anonimo9 anni fa
Le adoro :) sono tutte molto belle....quella che mi piace di più credo sia la seconda del cane ma anche quelle dei paesaggi sono veramente fatte molto bene! I miei complimenti sono certa che farai strada :) :)
- Anonimo9 anni fa
Ma sono bellissime! La luce in certe foto è PERFETTA e poi sei molto brava a cogliere l'attimo <3 Avrai un bel Futuroo non sprecare La tua Dote <3
- Anonimo9 anni fa
belle..davvero! mi piacciono le foto con i fiori e quella foglia con le goccioline di rugiada sopra! :) anche l'occhio della ragazza è venuto bene!
COMPLIMENTI! ;) tra qualche anno ci sarà una nuova fotografa!