Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Se costruisco una trappola con una scatola e un bastoncino, e come esca uso un càzzo posso catturare le Winx?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    la winx non va dietro ai ***** (caso mai il contrario)

    va dietro le fighe gn gn gne

  • Anonimo
    8 anni fa

    io preferirei catturare con quell'esca karolina kostner

  • 8 anni fa

    io lo creata per tua madre non so se con le winx funzioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.